Originariamente Scritto da Ksatriya Rocco uno di noi Ha più volte affermato di essere vicino agli ideali della Fiamma, infatti.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
ottimo camerata
Mò, non ve pare de esagerà equipararvi a Rocco Siffredi? State a volà troppo alto!
No, personalmente sono più dotato.
Originariamente Scritto da Giacinto No, personalmente sono più dotato. Magari sarà così, ma sei fuori dai giochi!
Originariamente Scritto da arjuna88 Magari sarà così, ma sei fuori dai giochi! beh diciamo che ho un altra fascia d'utenza.
Originariamente Scritto da Defender Ha più volte affermato di essere vicino agli ideali della Fiamma, infatti. Quando è stato intervistato alle Iene alla fatidica domanda Destra o Sinistra,lui rispose:"Sono contro tutti stronzi".
Originariamente Scritto da Rough Quando è stato intervistato alle Iene alla fatidica domanda Destra o Sinistra,lui rispose:"Sono contro tutti stronzi". è la stessa risposta che avrebbe dato Julius Evola
Originariamente Scritto da Rough Quando è stato intervistato alle Iene alla fatidica domanda Destra o Sinistra,lui rispose:"Sono contro tutti stronzi". Infatti ha ragione. Una risposta da vero fascista.
Ma allora Heil Roc!
Regole del Forum