Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    aspettate, aspettate ...
    ci sarà tanto da festeggiare quest'anno...
    Hamas si arrende?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joseph Goebbels Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe la storia?Sarebbe la stessa dei 6 milioni di morti scritta nella torah,quella coda di paglia che vi rende tanto suscettibili da incarcerare chiunque la mette in discussione?E il diritto all'opinione?
    La vostra terra promessa,neanche la canzone mi è mai piaciuta figurarsi la teoria: una cazzata che vi unisce agli anglo-americani e che vi rende uguali a quello che combattete.
    Mi dispiace per il tuo fegato, che fra poco potrebbe anche scoppiare, ma Israele è sulle mappe e ci resterà alla faccia tua e di tutti quelli che odiano gli ebrei e negano loro il diritto di esistere.

A proposito, come è morto il tuo eroe? Si è sparato o ha avuto bisogno di un aiutino, quel bastardo nazista!

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Valerio sei grottesco.

VIVA GLI EROI DI BERLINO

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Valerio sei grottesco.

VIVA GLI EROI DI BERLINO
    Non mi interessa Berlino, quella si è già arresa. Mi interessa hamas. La sua resa sarebbe veramente da festeggiare, per il bene degli stessi palestinesi.

Tutti voi non avete capito che Israele sostiene un costo molto alto a fronteggiare hamas, ma che in fondo gli conviene non risolvere il problema.

L'intransigenza degli arabi (che si credono da sempre dei gran furbacchioni) non fa altro che ritardare il momento in cui i palestinesi avranno finalmente un loro stato (la cui estensione si riduce giorno per giorno).

mathasaluti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Non mi interessa Berlino, quella si è già arresa. Mi interessa hamas. La sua resa sarebbe veramente da festeggiare, per il bene degli stessi palestinesi.

Tutti voi non avete capito che Israele sostiene un costo molto alto a fronteggiare hamas, ma che in fondo gli conviene non risolvere il problema.

L'intransigenza degli arabi (che si credono da sempre dei gran furbacchioni) non fa altro che ritardare il momento in cui i palestinesi avranno finalmente un loro stato (la cui estensione si riduce giorno per giorno).
    per la tua ignoranza sei un personaggio squallido a cui non vale la pena neanche di rispondere,con questa risposta infatti metto soltanto in chiaro che d'ora in poi non risponderò a simile feccia sionista,il dialogo lo si instaura se ci sono le condizioni e la conoscenza necessaria.Di parlare con un brufoloso bamboccio di comunione e liberazione,alleanza nazionale o da qualsiasi tombino esso sia uscito non mi interessa,non ne ho il tempo ne la voglia.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joseph Goebbels Visualizza Messaggio
    per la tua ignoranza sei un personaggio squallido a cui non vale la pena neanche di rispondere,con questa risposta infatti metto soltanto in chiaro che d'ora in poi non risponderò a simile feccia sionista,il dialogo lo si instaura se ci sono le condizioni e la conoscenza necessaria.Di parlare con un brufoloso bamboccio di comunione e liberazione,alleanza nazionale o da qualsiasi tombino esso sia uscito non mi interessa,non ne ho il tempo ne la voglia.

Ne' la capacità.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Israele è l'unico stato li in mezzo che è democratico e non usa il terrorismo come arma contro gli altri stati come fanno gli arabi. Ma una cosa, è un paese CIVILE!!!
    W ISRAELE

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio

Per intanto continuano a piovere razzi..

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Israele è l'unico stato li in mezzo che è democratico e non usa il terrorismo come arma contro gli altri stati come fanno gli arabi. Ma una cosa, è un paese CIVILE!!!
    W ISRAELE
    si hai perfettamente ragione, non usa il terrorismo come arma contro gli altri stati, ma le bombe al grappolo e a fosforo bianco, sono più efficaci vero?
    e questo ovviamente dimostra che è un paese completamente civile.
    viva Israele, viva lo stato del terrore!!!

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    si hai perfettamente ragione, non usa il terrorismo come arma contro gli altri stati, ma le bombe al grappolo e a fosforo bianco, sono più efficaci vero?
    e questo ovviamente dimostra che è un paese completamente civile.
    viva Israele, viva lo stato del terrore!!!
    Ne hai le prove? Poi se vuoi dettare tu le regole nella guerra tra hamas, organizzazione terroristica, ed Israele, Stato sovrano, fai pure.

Forse bisognava pensarci bene prima di scatenare una stupida intifada solo per proteggere i conti correnti svizzeri di Arafat, che sia maledetto in eterno.

Quanti morti hanno causato lui, premio nobel per la pace, ed il suo degno complice yassin? E quale popolo ha pagato il prezzo più alto per le loro miserabili azioni?

La foto che hai postato si riferisce alle vittime libanesi. Per coerenza avresti dovuto metterci anche le foto israeliane. I guerrieri di Allah hanno attaccato vigliaccamente Israele provocandone la reazione. Sono loro i colpevoli di quei morti. Loro hanno cominciato, dietro ordine siriano, a lnciare katiuscia su Israele. Non c'è differenza fra hetzbollah e hamas.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima