Un'affluenza così bassa dice già tutto.

Un'affluenza così bassa dice già tutto.

se l'affluenza rimarrà sotto il 50%(ma sarà difficile,si arriverà nei pressi del 60%) allora avranno perso anche i vincitori ,qualunque essi siano.
L'assenteismo però potrebbe essersi diviso equamente fra i due fronti ed allora ci sarà lotta all'ultimo voto perchè la gestione Marrazzo ha lasciato certamente macerie da rimuovere e vergogna in coloro che lo votarono insieme al suo e loro partito.
GLF

e vedfrai quando si conteranno le schede nulle.
I tifosi della Lazio si sono divisi in tre categorie: quelli che se ne sono stati a casa, quelli che hanno scritto sulla scheda LOTITO VATTENE, e quelli che hanno votato la Bonino per protesta.
Piu' che altro mi preoccuperei per l'Aquila: li' l'astensione è stata cone nel Lazio, non vorrei che al momento della conta dei voti anche gli aquilani avessero fatto come i laziali, pero' invece di scrivere LOITO VATTENE avessero scritto BERLUSCONI BASTA PIGLIARCI PER IL CULO.
Ultima modifica di brunik; 29-03-10 alle 11:27

Onestamente parlando, non sarei così scontento di vedere la Bonino prevalere in Lazio, e questo non nell'assurda ottica correntizia pidiellina (finiani versus berlusconiani), ma semplicemente per aver letto il programma della Bonino, ed in particolare la parte riguardante la sanità (cui io, figlio di chirurgo, sono molto sensibile): la Bonino parla di togliere dalle mani dei partiti le nomine sanitarie, cioè una vera e propria rivoluzione, e questo basterebbe ed avanzerebbe per dire che sia meglio la candidata radicale rispetto alla sindacalista "social-nazionale"!hefico:
P.s. Ovvio che, da cattolico, la vittoria della Bonino non mi rassicura, però, facendo due conti, non potrà fare più danno di quanto già fanno al Cristianesimo molti preti/vescovi "rossi"/liberal/progressisti. In ogni caso una vittoria della Bonino, in barba alle indicazioni di voto della CEI, dovrebbe far bene riflettere sullo scarsissimo peso che ormai avrebbe la Chiesa sulle sorti elettorali italiane! :giagia:
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

quando è saltata la lista pdl è saltata anche buona parte delle possibilità di prevalere nel lazio... è stato stimato che la mancanza della lista PDL da sola vale circa il 2%
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

A Roma il calcio è una religione è come se tu ti vuoi candidare in Istraele o in Palestina e ti fai fotografare in mezzo ai coloni ebrei e poi in mezzo ai terroristi della Jihad islamica.Vorrei conoscere i geni che l'hanno consigliata in tal senso.
![]()
Ultima modifica di apibroker; 29-03-10 alle 13:29
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

GLF

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.