Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito voto all'estero: ecco perchè abbiamo perso

    Ebbene sì, AN ha fatto un errore strategico gravissimo che ha
    comportato la sconfitta della CdL. E non parlo del fatto che, anche per colpa
    nostra, non sia stata abolita la legge sulla PAR-CONDICIO. E non mi
    riferisco ad alcune delegittimazioni che, pure da AN, sono state indirizzate
    a Berlusconi. Ma a questi dati che spero vogliate commentare:

    SENATO DELLA REPUBBLICA

    abbiamo perso all'Estero. NON E' VERO! abbiamo perso SOLO PERCHE' CI
    SIAMO PRESENTATI DIVISI!!! I vari collegi esteri, infatti, eleggevano 1/2
    senatori, ed erano quindi una sorta di collegi maggioritari, mi
    spiegate che cazzo ci siamo presentati a fare divisi? Dovevamo farla per forza
    'sta lista Tremaglia che poi, fra l'altro, è andata pure male??!?!?!
    adesso vi dimostro come avremmo vinto al senato:

    A. America Meridionale
    L'Unione: 29.6 e prende il seggio
    Forza Italia: 22.98
    Tremaglia: 10.85
    UDC: 9.54
    Lega: 3.79
    ASS. SUD AMERICA: 31.7 e prende il seggio
    Se avessimo fatto la lista della CdL, con il 47.16 avremmo preso un
    seggio noi e uno la Lista autonoma.

    B. America Settentrionale e Centrale
    L'Unione: 38.045 e prende il seggio
    Forza Italia: 30.39
    Tremaglia: 13.53
    UDC: 11.25
    Lega:1.66
    Se avessimo fatto la lista della CdL, con il 56.83 avremmo preso il
    seggio

    C. Asia - Africa - Oceania - Antartide
    L'Unione: 45.29 e prende il seggio
    Forza Italia: 36.35
    Tremaglia:9.69
    FIAMMA: 2.96
    Lega:2.62
    Se avessimo fatto la lista della CdL, con il 51.62 avremmo preso il
    seggio

    D. Europa
    in questa circoscrizione ha preso un seggio l'Unione e un seggio FI e
    così sarebbe stato anche se avessimo fatto la lista della CdL.

    Quindi persi 3 senatori perchè si è deciso di fare liste divise: e vorrei sottolineare che è stata AN a volere fortemente la lista Tremaglia divisa dalle altre liste...
    Massimo Decimo Meridio

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stato un grave errore strategico... davvero un peccato... L'unione è andata unita pur non avendo nulla in comune e noi che condividiamo praticamente gli stessi valori siamo andati divisi!Ripeto, è stato un errore strategico da parte di tutta la CDL perchè anche se la CDL senza AN fosse andata unita avrebbe vinto ugualmente!

  3. #3
    Ardito86
    Ospite

    Predefinito

    Così vuol dire essere autolesonisti....

    Che questo ci serva di lezione...

  4. #4
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UNA MINKIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole, che cavolo, nn capisco proprio perkè questa decisione, bho...al diavolo......

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla camera sarebbe cambiato qualcosa?

    P.S- che colossale stupidaggine

  6. #6
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signori la risposta è semplice: abbiamo politici che non sanno fare politica...
    Massimo Decimo Meridio

  7. #7
    www.fiammavercelli.it
    Data Registrazione
    22 May 2002
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cari miei, delle elezioni all'estero i signori della CdL se ne sono altamente fregati, noi gli abbiamo fatto presente che avremmo presentato la ns. lista ed eravamo anche disposti a ritirarla, ma (ripeto) a nessuno importava.
    sono ancora fermi all'immagine dell'italiano con la foto del Duce in salotto...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2006
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    davvero un grave errore aver sottovalutato il voto estero... e pensare che i sinistroidi del cazzo hanno inviato loro gli opuscoli, mentre i nostri non lo hanno fatto .. convinti di vincere grazie alla legge elettorale...
    Che peccato...... son + che mai convinto di lasciare questo paese!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01-01-14, 04:39
  2. Perché abbiamo perso nel Lazio
    Di merello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 23:57
  3. Voto Trentino/ La Lega: abbiamo perso per colpo del Popolo della Libertà
    Di Laura Galvani nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 13:11
  4. Perchè abbiamo perso...
    Di Nimmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 00:13
  5. La destra ha gia perso....ecco perchè.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito