auguroni a tutti voi, ringraziamo molto![]()

auguroni a tutti voi, ringraziamo molto![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

49 voti le scorse elezioni
se consideriamo che uno dei nostri candidati (14 voti alle scorse) è ora candidato in un altro partito creato ad hoc e nostro diretto concorrente che contiene due fondatori di PL uno fuoriuscito prima e l'altro dopo, che abbiamo sei bannati sui quarantanove elettori della scorsa volta, che siamo isolati dal resto del centrodestra e corriamo da soli con appoggi di sinistra alla presidenza che però sono solo per essa (diama non vota PL, vota solo Rudy alla presidenza, per capirci), che Rudy non si connette da 2 giorni perchè è in Italia e gli si è rotto il laptop (se lo ricompra negli usa in queste ore, è appena tornato lì) e tutto questo dopo una campagna d'odio verso di noi condotta dai nostri alleati.. Beh penso che sì, Spycam, dai dati che ho in mano faremo un buon risultato, perchè dopo queste cose avremo comunque tenuto bene.
Ma in ogni caso non aspettatevi nemmeno per scherzo una replica del successo straordinario dei 49 voti della scorsa volta, torneremo ai nostri voti standard, al massimo qualcosa di più..penso. Non ci sono le condizioni per ripetere un simile risultato, infatti, dopo le mazzate che ci sono arrivate.
Certamente crediamo che la candidatura di Bergamark, se lui si da' da fare, cosa che non so, possa aiutare la lista, ma per quanto riguarda PL è già scritto che avremo una flessione che ci riporterà al nostro risultato medio fra i trenta e i quaranta
2005 30 voti (mi pare di ricordare)
2006 37 voti
2006 25 voti
2007 49 voti
? voti
Speriamo bene!![]()
questo non è un exit pollconsideratelo un inquadramento storico eheh
_
* * *

avevo confuso, nel 2005 ne prendemmo solo 20, era la prima voltaCertamente crediamo che la candidatura di Bergamark, se lui si da' da fare, cosa che non so, possa aiutare la lista, ma per quanto riguarda PL è già scritto che avremo una flessione che ci riporterà al nostro risultato medio fra i trenta e i quaranta
2005 20 voti (mi pare di ricordare)
2006 37 voti
2006 25 voti
2007 49 voti
? voti
Speriamo bene!![]()
questo non è un exit pollconsideratelo un inquadramento storico eheh
_
* * *

Auguri da parte mia e di LR, sperando che ci si possa alleare in caso di ottimo risultato di entrambi.

Questo sito è in continua espansione. Rispetto alle scorse elezioni c'è qualche migliaio di iscritti al sito in più, e ci sono migliaia di aventi diritto in più soprattutto, anche perchè la soglia è stata abbassata a 150 post.
Tutto ciò mi fa ritenere che PL dovrebbe puntare quanto meno a prendere gli stessi voti della scorsa volta, altrimenti può considerarsi sul serio sconfitta, anche perchè FL ( una diretta concorrente) non si candida, nè lo fa il Clan Libertario, e c'è un elettorato di liberali di centrosinistra in cerca di casa.
Tutti voti che PL potrebbe e dovrebbe recuperare in buona parte.
49 è il minimo dei voti che PL dovrebbe prendere per non risultare sconfitta a mio modestissimo parere. Uno solo in meno sarebbe una debacle.

ahahahaha no, a maggior ragione giacchè la prima volta non mi candidai io, io mi sono candidato solo in quella dopo (5 preferenze) in quella ancora dopo (11 preferenze) e in quella ultima (18 preferenze).. Ma alla prima elezione non mi candidai! Prendemmo comunque venti voti, come partito intendevo!Sei così megalomane da usare il plurale maiestatis?![]()
![]()
![]()
_
* * *