con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Eh.. Non c'è niente da invidiare, noi rischiavamo la pelle davvero. Ora siete solo chiacchiere su una tastiera. Avete una vita comoda, con tanti svaghi, divertimenti.. Ai miei tempi certe cose mica si facevano.
In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da PasionariaNera
Eh.. Non c'è niente da invidiare, noi rischiavamo la pelle davvero. Ora siete solo chiacchiere su una tastiera. Avete una vita comoda, con tanti svaghi, divertimenti.. Ai miei tempi certe cose mica si facevano.
hai ragione... ...però per esperienza posso dire che le vecchie camerate sono carine
...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da PasionariaNera
Immaginavo... Per fortuna ci sono ancora persona come SPQF e caglitricolore, pronte a prendere il testimone da noi vecchietti che tanto abbiamo rischiato per farlo giungere fino a voi. Questi sono i veri Cammarati, l'esempio militante, giuovini di spirito e di legge, di ordine e disciplina!
Eh già, ai tuoi tempi tutta un'altra storia.......
E che non lo so?......
Immaginavo... Per fortuna ci sono ancora persona come SPQF e caglitricolore, pronte a prendere il testimone da noi vecchietti che tanto abbiamo rischiato per farlo giungere fino a voi. Questi sono i veri Cammarati, l'esempio militante, giuovini di spirito e di legge, di ordine e disciplina!