La spermanza è l'ultima a morire


La spermanza è l'ultima a morire


Canta che ti passa
"Chi vive spermando, muore cantando"








gente, guardate che il picco massimo su base circannuale della secrezione del testosterone è la fine dell'estate....


Pol è un'eccezione, qua il picco di testosterone c'è all year round.![]()


spermanza di sera, bel tempo una sega!![]()

