Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: 3 miliardi di morti

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Saranno anche banalità, ma questa risposta di nordista mi pare sia la chiave di volta che manca al tuo castello di carte:

Per non parlare di questo:

Titor cita delle date in proposito?
    controlla i siti che ho lasciato,parlano chiaro riguardo alle dimensioni parallele,o se no rileggiti Einstein
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ma non ho capito...che promessa ha fatto nel '75 a suo nonno???

che avrebbe passato qualche tempo coi suoi genitori e con lui da piccolo???

però c'è da ammetterlo che è stata unabella trovata....poteva essere un banale libro di fantascienza come tanti altri, invece si è scelto "l'effetto guerra dei mondi di orson wells" ovvero cercare di confondere la realtà con la fantasia

soddisfazione ben superiore a quella che può avere uno scrittore di fantascienza, che suscita interesse e fascinno, ma si sa che è fiction

chissà se chi l'ha fatto potva immaginare che a distanza di 7 anni fioccassero in tutto il mondo siti e tramsissioni dedicate alla cosa........si starà sbellicando dalle risate.....

però la cosa strana è che nessuno ha ancora rivendicato la cosa con delle prove...... chi l'ha fatta sa benissimo il successo che ha avuto e che potrebbe avere molta fama (come cialtrone) preferisce l'anonimato alla fama per alimentare il mito? per far restare sempre molte persone nel dubbio? (soprattutto gli americani che sono molto creduloni)

questa faccenda mi interessa molto dal punto di vista sociologico, sulla psicologia di chi l'ha arhcietettata e su quella di chi l'ha recepita, scettici o credenti che siano non fa differenza......stiamo qua a parlarne anche noi in italia a 8 mila km di distanza dalla florida e a 7 anni e passa dalla sua prima apparizione

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    ma non ho capito...che promessa ha fatto nel '75 a suo nonno???

che avrebbe passato qualche tempo coi suoi genitori e con lui da piccolo???

però c'è da ammetterlo che è stata unabella trovata....poteva essere un banale libro di fantascienza come tanti altri, invece si è scelto "l'effetto guerra dei mondi di orson wells" ovvero cercare di confondere la realtà con la fantasia
    quello che penso anchio solo che c e una cosa che nn mi quadra...

soddisfazione ben superiore a quella che può avere uno scrittore di fantascienza, che suscita interesse e fascinno, ma si sa che è fiction

chissà se chi l'ha fatto potva immaginare che a distanza di 7 anni fioccassero in tutto il mondo siti e tramsissioni dedicate alla cosa........si starà sbellicando dalle risate.....

però la cosa strana è che nessuno ha ancora rivendicato la cosa con delle prove...... chi l'ha fatta sa benissimo il successo che ha avuto e che potrebbe avere molta fama (come cialtrone) preferisce l'anonimato alla fama per alimentare il mito? per far restare sempre molte persone nel dubbio? (soprattutto gli americani che sono molto creduloni)
    e qui si arriva al punto,perche nessuno si sta prendendo i meriti di questo,perche si sono aspettati ben 8 anni per farne un film?visto che c e in cantiere un film sulla vicenda del blogger...poi un altra cosa: le sue conoscenze sul ibm(che sia un ex dipendente?)
    poi le teorie sui viaggi nel tempo e il grafico del presunto libro di cui ha scanneratole pagine...nn ho ancora trovato l opinione di uno scienziato che lo smentisce,che ridicolizza le sue teorie.Visto che Voyar il programma di rai due per il suo reportage su Titor ne ha intervistati un paio di scienziati...

questa faccenda mi interessa molto dal punto di vista sociologico, sulla psicologia di chi l'ha arhcietettata e su quella di chi l'ha recepita, scettici o credenti che siano non fa differenza......stiamo qua a parlarne anche noi in italia a 8 mila km di distanza dalla florida e a 7 anni e passa dalla sua prima apparizione
    dal punto di vista psicologico mi sta prendendo non poco

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una nota cmq di rilievo,almeno secondo me.
    Il personaggio venne ovviamente bombardato da domande nei mesi che passo su internet e,a quanto dice la bbc non si contradisse mai......notevole,no?io mi contradico pure sul presente...lol

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

evidentemente la cosa non è stata improvvisata ,ma studiata ben bene e pianificata

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    evidentemente la cosa non è stata improvvisata ,ma studiata ben bene e pianificata
    e per quale ragione?quello che dice a chi fa comodo?...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

no per il fatto che non si è contraddetto

dico avranno pensato la storia prima ben bene per evitare di cadere in banali errori

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    controlla i siti che ho lasciato,parlano chiaro riguardo alle dimensioni parallele,o se no rileggiti Einstein
    E questo rende praticamente incontrollabile quello che dice, visto che se c'azzecca è la dimostrazione che viene dal futuro, se sbaglia è perchè il nostro è un universo parallelo al suo, e non proprio lo stessto. Non molto utile direi...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Posso credere a uno che mi dice che e' stato nel futuro se mi dice OGGI:

-chi vincera' le presidenziali USA, con quanti delegati e in quali stati.
    -quante medaglie d'oro vinceranno alle olimpiadi 2008 i cinesi, gli americani,
    i canadesi e gli italiani.
    - i risultati di una delle maggiori lotterie nazionali durante il periodo.

Dopo aver controllato e trovate esatte le risposte gli credero'. Credergli prima mi sentirei un idiota.

-N-

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    E questo rende praticamente incontrollabile quello che dice, visto che se c'azzecca è la dimostrazione che viene dal futuro, se sbaglia è perchè il nostro è un universo parallelo al suo, e non proprio lo stessto. Non molto utile direi...
    secondo gli appassionati di viaggi nel tempo la possibilita che ci azzecchi sono vicine al 80% per il motivo delle diverse "time lines",il passato in cui lui viaggio non sara' mai lo stesso del passato dal futuro cui lui proviene.
    Ammettiamo per un momento che lui venga realmente dal 2036....secondo me nn ci azzecchera mai per il semplice motivo che il passato in cui Titor e piombato non e il suo passato,e un passato dove 11 settembre(di cui lui non parla)ha avuto luogo.
    .A me come detto me ne frega relativamente se ci "azzecca" o no,il fenomeno sociologico che ci sta dietro e le teorie sui viaggi nel tempo,cosa che questa persona che si cela dietro al nick Timetraveller_o conosce bene a me interessa....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima