ma non ho capito...che promessa ha fatto nel '75 a suo nonno???
che avrebbe passato qualche tempo coi suoi genitori e con lui da piccolo???
però c'è da ammetterlo che è stata unabella trovata....poteva essere un banale libro di fantascienza come tanti altri, invece si è scelto "l'effetto guerra dei mondi di orson wells" ovvero cercare di confondere la realtà con la fantasia
soddisfazione ben superiore a quella che può avere uno scrittore di fantascienza, che suscita interesse e fascinno, ma si sa che è fiction
chissà se chi l'ha fatto potva immaginare che a distanza di 7 anni fioccassero in tutto il mondo siti e tramsissioni dedicate alla cosa........si starà sbellicando dalle risate.....
però la cosa strana è che nessuno ha ancora rivendicato la cosa con delle prove...... chi l'ha fatta sa benissimo il successo che ha avuto e che potrebbe avere molta fama (come cialtrone) preferisce l'anonimato alla fama per alimentare il mito? per far restare sempre molte persone nel dubbio? (soprattutto gli americani che sono molto creduloni)
questa faccenda mi interessa molto dal punto di vista sociologico, sulla psicologia di chi l'ha arhcietettata e su quella di chi l'ha recepita, scettici o credenti che siano non fa differenza......stiamo qua a parlarne anche noi in italia a 8 mila km di distanza dalla florida e a 7 anni e passa dalla sua prima apparizione

una nota cmq di rilievo,almeno secondo me.
Il personaggio venne ovviamente bombardato da domande nei mesi che passo su internet e,a quanto dice la bbc non si contradisse mai......notevole,no?io mi contradico pure sul presente...lol
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

evidentemente la cosa non è stata improvvisata ,ma studiata ben bene e pianificata

no per il fatto che non si è contraddetto
dico avranno pensato la storia prima ben bene per evitare di cadere in banali errori

Posso credere a uno che mi dice che e' stato nel futuro se mi dice OGGI:
-chi vincera' le presidenziali USA, con quanti delegati e in quali stati.
-quante medaglie d'oro vinceranno alle olimpiadi 2008 i cinesi, gli americani,
i canadesi e gli italiani.
- i risultati di una delle maggiori lotterie nazionali durante il periodo.
Dopo aver controllato e trovate esatte le risposte gli credero'. Credergli prima mi sentirei un idiota.
-N-

secondo gli appassionati di viaggi nel tempo la possibilita che ci azzecchi sono vicine al 80% per il motivo delle diverse "time lines",il passato in cui lui viaggio non sara' mai lo stesso del passato dal futuro cui lui proviene.
Ammettiamo per un momento che lui venga realmente dal 2036....secondo me nn ci azzecchera mai per il semplice motivo che il passato in cui Titor e piombato non e il suo passato,e un passato dove 11 settembre(di cui lui non parla)ha avuto luogo.
.A me come detto me ne frega relativamente se ci "azzecca" o no,il fenomeno sociologico che ci sta dietro e le teorie sui viaggi nel tempo,cosa che questa persona che si cela dietro al nick Timetraveller_o conosce bene a me interessa....
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".