Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ma perché "papa" lo scrivi con la P maiuscola? :confused: :D
Perché si scrive così a meno che non sia accompagnato dal nome, 'gnurant.:D
-
Citazione:
Jerry
Non vedo che problema crei loro il fatto che vada Ratzinger a parlare:rolleyes:
non vedo che problema crei a ratzinger il fatto che qualcuno sia in disaccordo con il suo pensiero
-
Citazione:
pensiero
Papa Ratzinger contestato perchè invitato all'università La Sapienza di Roma dalle nuove leve del futuro.....è giusto?non era meglio a chi non andava a genio ignorare e basta?non credo sia obbligatorio ascoltare il suo intervento
il sondaggio quale sarebbe?
e soprattutto: non ti sei accorta che è già stato aperto un thread in proposito?
-
Citazione:
pensiero
Papa Ratzinger contestato perchè invitato all'università La Sapienza di Roma dalle nuove leve del futuro.....è giusto?non era meglio a chi non andava a genio ignorare e basta?non credo sia obbligatorio ascoltare il suo intervento
Benissimo, domani organizzo una lezione magistrale sulla tortura dell'Inquisizione alle donne.
Sai dove? In Vaticano.
Il Papa sicuramente mi darà la possibilità di tenere tale lezione.
-
Citazione:
Turambar
il sondaggio quale sarebbe?
e soprattutto: non ti sei accorta che è già stato aperto un thread in proposito?
e tu non ti sei accorto che questo thread l'avevo aperto prima io?....va a scontrarti con la Betel se c'hai voglia di attaccar briga, che trovi pane per i tuoi denti:p
-
Citazione:
are(a)zione
Benissimo, domani organizzo una lezione magistrale sulla tortura dell'Inquisizione alle donne.
Sai dove? In Vaticano.
Il Papa sicuramente mi darà la possibilità di tenere tale lezione.
no...il tema lo espliciti durante l'intervento, non prima.....è quello che avrebbe fatto il Papa e che avrebbe dato modo ai contestatori se non avessero apprezzato, allora sì di contestarlo:rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
e tu non ti sei accorto che questo thread l'avevo aperto prima io?....va a scontrarti con la Betel se c'hai voglia di attaccar briga, che trovi pane per i tuoi denti:p
pane per i miei denti? ma se è più facile che picchiare uno che caga
:-01#44
-
Citazione:
pensiero
Prudentemente ei s'en fugge...:-00w09d:-01#44
-
Citazione:
pensiero
no...il tema lo espliciti durante l'intervento, non prima.....è quello che avrebbe fatto il Papa e che avrebbe dato modo ai contestatori se non avessero apprezzato, allora sì di contestarlo:rolleyes:
Immagino tu non abbia mai tenuto in vita tua una conferenza pubblica.
Prova andare ad un convegno e dire agli organizzatori "il tema ve lo renderò pubblico solo durante, non prima".
Una pernacchia sarebbe la risposta più educata che potresti ricevere.
-
Citazione:
Betelgeuse
Prudentemente ei s'en fugge...:-00w09d:-01#44
e dire che l'hai postato 18 minuti dopo
:-0008n