la solidarietà a Mastella "serve" a spaccare sempre di più l'Unione...tutto qui

la solidarietà a Mastella "serve" a spaccare sempre di più l'Unione...tutto qui

Allora probabilmente vivo di slogan e preferisco vivere di slogan,se per vivere di slogan si intende provare schifo nel vedere un parlamento intero stringersi attorno ad uno come Mastella.
Mandare a casa questi per fare cosa? Le stesse cose loro? Magari per prendersi Mastella? E ' una vita che Berlusconi gli fa la corte.
Preferisco vivere di slogan.
Sono stanco della politica delle tattiche e delle manovre,non portano a nulla,si può anche vincere e andare al governo ma poi non si fa niente.
E credimi,se non si libera il sud da persone come Mastella,saremo sempre arretrati,io vado oltre lo scontro destra-sinistra,non mi interessa più,quella è solo lotta di potere fine a se stesso.

sole 3 cose:
1- mastella non mi piace per nulla
2- parte della magistratura fa politica e questo è gravissimo.
inoltre ho sentito al TG che l'ANM ha invitato il governo e il parlamento ha ricominciare il dialogo.... ma come azz si permettono di parlare cosi'??? come se loro fossero sullo stesso piano delle camere elette dal popolo e potessero condizionarli
3- non vorrei che la situazione facesse cadere il governo e andare a nuove elezioni facendo saltare il referendum. perchè il referendum e la vittoria del SI sono veramente le uniche e forse le ultime speranze che gli italiani hanno per cambiare il sistema

Libero,ma fino ad un mese eravate per elezioni subito anche senza cambiare la legge,ora che è successo?
Se il governo cade..cade.
Io sarei per un governo tecnico che riscriva la legge e poi si vota,ma dire "non vorrei che cadesse il governo",da te non me l'aspettavo...
Komunista!!!![]()
Ohhh.per una volta posso dirlo anch'io![]()