Cosa ne pensano i cattolici?
«NEL MIRINO PERCHÉ SIAMO CATTOLICI»- Intanto lei lancia la sua offensiva. «Credo che anche questo sia l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia», spiega. E poi colorisce il concetto: «Basta vedere quello che è successo al Papa per capire cosa sta succedendo ai cattolici. Ne vogliamo parlare?».
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml

Non mi è piaciuta l'ovazione bipartisan che la Camera ha riservato al dimissionario Mastella,mi è parsa un'arrogante mossa di difesa corporativa della casta, da An non me lo aspettavo.

Ma FAFFANCULO
LA VERA CASTA (quella che in Campania fa si che l'Unico Responsabile di Tutto è MASTELLA e non Bassolino) è all'Opera e voi vi prodigate per difenderli?...
VERGOGNA!!!!

Sul primo soggetto ti dò ragione.........sulla Cicciolina, francamente, anche se la cosa fu letteralmente "senza vergogna", non ci vedo nulla di male. Non criminalizzo quella donna per il mestiere che per tanti anni ha fatto.
Piuttosto prenditela con chi la votò.........visto che in Parlamento ci andò comunque!!!!
BENTORNATO CARO MANTIDE!!!! VEDO CHE ANCHE IN QUESTI FRANGENTI SIAMO PIU' CHE MAI D'ACCORDO!!!![]()

dite sempre dimissioni dimissioni....e poi?dopo le dimissioni ke si fa?x piacere...

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...eferendum.html
Sul caso Mastella l'ex premier (che avrebbe dovuto prendere la parola in aula ma ha rinunciato a causa di un ritardo) dice che "non mi risulta nulla che possa essere indicato come un reato. E' la vita politica di tutti i giorni. E' la normalità della politica: tutti in parlamento dovremmo essere sotto processo se questo fosse reato".
Sebbene Mantide abbia ragione sul fatto che in Campania stanno addossando tutto su Mastella e salvando Bassolino, rilevo due cose:
1) dire che nominare politicamente i primari degli ospedali debba essere accettato come normalità non sta nè in cielo nè in terra.
2) il cdx oggi aveva l'opportunità di mandare a casa Bassolino, e grazie ai 14 assenti di Forza Italia ciò non è successo.
Berlusconi si è assunto responsabilità politiche gravissime che di sicuro io, come molti altri, non lasceranno passare.