eh... ho capito, vuoi che non sappia.
Staccati un pò se non hai ambizioni personali, la stragrande maggioranza di coloro che si muovono nei partiti lo fanno per tornaconto personale, per assicurare vantaggi per sè ed i propi cari.
Te lo dico terra-terra, fuori di casa le cose vanno così, poi in tv e nell'informazione vorrebbero farti credere altre cose.
Non esiste.

Ma io non mi vergogno di nulla anche se so che me lo rinfaccerai per sempre,ma non è un problema.
Le scelte fatte non si rinnegano,oltretutto ho già detto le motivazioni e sono ancora oggi convinto che siano state giuste in quel momento.
Oggi è un'altra fase,la Casta sta crollando.
E comunque per te lo dico la seconda volta.. nel 2001 Cuffaro non lo votiai.
Io fra Mastella e Di Pietro preferisco Di Pietro,tu?

Ho capito che nel 2001 non lo votasti, non te l'ho ripetuto. Non te lo rinfaccerò, è quello che vorrei tu capissi: ma vorrei che tu non mi "rinfacciassi" la stima personale che ho per Pannella, al di là di tante cose che pur mi dividono da lui.
Ovvio che tra Mastella e Di Pietro preferisco il secondo, ma preferirei non dover scegliere mai. Preferirei invece scegliere tra Pannella e Cuffaro o tra Pannella e Di Pietro. In entrambi i casi sceglierei Pannella....................invece mi sembra (dai tuoi giudizi politici) che tu preferiresti Cuffaro a Pannella....ma vorrei sbagliarmi.
Cmq vorrei ti sia chiaro che non ti rinfaccio un bel nulla. Si parla di politica e oltretutto tra persone schiette, non avrebbe senso e non sarebbe corretto rinfacciare le scelte di voto motivate.

No,fra Pannella e Cuffaro non scelgo.
Sicuramente Pannella è più onesto ma dice cose su droga,aborto,e chiesa che per me lo rendono inaccettabile.
Comunque puoi rnfacciarmi quello che vuoi,non mi offendo,sono il primo che se le va a cercare,don't worry siamo qui per scazzottarci![]()

Ahhh vabbè troppo facile dire "non scelgo".............allora mi avvalgo di questa facoltà anch'io tra Mastella e Di Pietro e non scelgo(beninteso , un po' come dici tu per Pannella: sicuramente è più onesto Di Pietro, ma ha delle idee sulla giustizia, così a favore della magistratura qualsiasi cosa essa faccia, che per me lo rendono oltre che inaccettabile anche pericolosissimo........certo che Mastella ha fatto tutto il peggio che potesse fare
)
Su droga, aborto, e chiesa, sono d'accordo con te...ma credo che Pannella sia anche portatore di una sana laicità, e ha da poco detto che i Rdaicali debbono concentrarsi sulle questioni economiche - ma so che tu quelle sei anche più contrario che nelle questioni etiche![]()