Originariamente Scritto da DrugoLebowsky fai come me, rinuncia ad ogni forma di vita mondana e sociale, risparmierai tempo, soldi e stress. Sfido chiunque a dimostrre il contrario. se non esco: i soldi li uso per lo psicologo(se mi va bene, altrimenti per lo psichiatra) e il tempo lo impiego su pol
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Azzeccato, ecco un participio passato nappuletano Simil terronico vuoi dire.
Originariamente Scritto da tolomeo a me pare molisano dipietrista. i nappuletani per sapere se gli scpaghetti sono cotti, li lanciano contro a 'o muro, se si azzeccano sulle mattonelle, allora so' bbuon
Originariamente Scritto da La Ducessa ! anche no Oh sì. fidati di Aze, fa l'acqua cheta ma se ne intende, è marpioncello assai.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! se non esco: i soldi li uso per lo psicologo(se mi va bene, altrimenti per lo psichiatra) (I) e il tempo lo impiego su pol (II) (I) come già fai (II) come già fai
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky sapere già in anticipo con chi finirai la serata, su quale Bmw salirai, e che marca di preservativi userà lui con te. Sei prevedibilissimo, mago dei miei stivali.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky i nappuletani per sapere se gli scpaghetti sono cotti, li lanciano contro a 'o muro, se si azzeccano sulle mattonelle, allora so' bbuon Lo sapevo che era la solita drugata da paura.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky (I) come già fai (II) come già fai Oh, grazie avevo bisogno di te per sapere cosa faccio o non faccio nella MIA vita
Originariamente Scritto da Betelgeuse Oh sì. fidati di Aze, fa l'acqua cheta ma se ne intende, è marpioncello assai.
Originariamente Scritto da Betelgeuse Sei prevedibilissimo, mago dei miei stivali. MA non fallisco mai specie se si parla di seduzione e di con chi aprite le cosce
Regole del Forum