Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73
  1. #21
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Malpensa ed il suo indotto meritano un primo tentativo di salvataggio.

    Alitalia, invece, è sempre stato un carrozzone tenuto in piedi da trasfusioni di denaro pubblico.

    Pessimo esempio di come l'orgoglio nazziunnalle e le assunzioni degli amisci degli amisci possano creare bubboni.

    Anche la Rai è gestita alla stessa maniera, e se non fosse per la gabella annuale che i polentoni si sono assoggettati a pagare per essere lasciati in pace, farebbe la medesima brutta fine.
    Se MXP merita il salvataggio (e non si capisce perchè Formigoni o tu lo decidiate a spese nostre) allora ci penseranno imprenditori privati come è successo per Alitalia nonostante sia un carrozzone

    perchè dobbiamo pagre noi i disastri di Lega e Formicone?

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Se MXP merita il salvataggio (e non si capisce perchè Formigoni o tu lo decidiate a spese nostre) allora ci penseranno imprenditori privati come è successo per Alitalia nonostante sia un carrozzone

    perchè dobbiamo pagre noi i disastri di Lega e Formicone?
    Ryanair è già pronta ad investire su Malpensa 1 miliardo di Euro, ma a Roma qualcuno forse non vuole questo...

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Se MXP merita il salvataggio (e non si capisce perchè Formigoni o tu lo decidiate a spese nostre)
    "Spese nostre" di chi?
    I soldi che Roma sperpera sono prevalentemente frutto del sudore dei polentoni, gli stessi che hanno tutto l'interesse a tenere in vita Malpensa, dandole un'altra opportunità senza la zavorra di Alitalia.
    Al nord, solo i rinnegati o i rintronati di ideologie fallite non capiscono questo semplicissimo concetto.

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    allora ci penseranno imprenditori privati come è successo per Alitalia nonostante sia un carrozzone

    perchè dobbiamo pagre noi i disastri di Lega e Formicone?
    Cosa cosa?!...

    Se non ci fosse il governo di mezzo che ha sacrificato perfino una struttura nuova ed in espansione come Malpensa, la tua Alitalia non la vorrebbe neanche Gheda (storico noto rottamaio bresciano).

    A Malpensa basterebbe che "Roma" levasse il piede dalla cannetta dell'ossigeno per riprendere fiato.

  4. #24
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Malpensa ed il suo indotto meritano un primo tentativo di salvataggio.

    Alitalia, invece, è sempre stato un carrozzone tenuto in piedi da trasfusioni di denaro pubblico.

    Pessimo esempio di come l'orgoglio nazziunnalle e le assunzioni degli amisci degli amisci possano creare bubboni.

    Anche la Rai è gestita alla stessa maniera, e se non fosse per la gabella annuale che i polentoni si sono assoggettati a pagare per essere lasciati in pace, farebbe la medesima brutta fine.

    Quindi a RAI, Alitalia (tr i tanti) vuoi ggiungere MXP

  5. #25
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    "Spese nostre" di chi?
    I soldi che Roma sperpera sono prevalentemente frutto del sudore dei polentoni, gli stessi che hanno tutto l'interesse a tenere in vita Malpensa, dandole un'altra opportunità senza la zavorra di Alitalia.
    Al nord, solo i rinnegati o i rintronati di ideologie fallite non capiscono questo semplicissimo concetto.



    Cosa cosa?!...

    Se non ci fosse il governo di mezzo che ha sacrificato perfino una struttura nuova ed in espansione come Malpensa, la tua Alitalia non la vorrebbe neanche Gheda (storico noto rottamaio bresciano).

    A Malpensa basterebbe che "Roma" levasse il piede dalla cannetta dell'ossigeno per riprendere fiato.
    A tutti carrozzoni vuoi adesso aggiungere anche MXP (forse perchè è un disatro gestito dalla Lega?)
    MXP non è una struttura nuova e in espansione altrimenti Formicone non vorrebbe soldi pubblici. Ma ci vuole tanto a capirlo? Proprioperchè è un catorcio (solo un po' meglio di Alitalia) ha bisogno di soldi pubblici altrimenti vivrebbe del suo

  6. #26
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Malpensa si trova nel pieno dell'Area più sviluppata d'Italia (Piemonte-Lombardia) che da sola produce il 35-40% del Prodotto Interno Lordo Italiano.

    A Milano c'è la Borsa Valori e la sede della maggior parte delle Multinazionali presenti in Italia.

    Abbandonare malpensa equivale a strozzare il motore economico d'Italia.

  7. #27
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Malpensa si trova nel pieno dell'Area più sviluppata d'Italia (Piemonte-Lombardia) che da sola produce il 35-40% del Prodotto Interno Lordo Italiano.

    A Milano c'è la Borsa Valori e la sede della maggior parte delle Multinazionali presenti in Italia.

    Abbandonare malpensa equivale a strozzare il motore economico d'Italia.
    Se fosse come dici allora MXP non avrebbe bisogno di soldi pubblici

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    come al solito il provincialismo, l'ignoranza e il populismo padano, non hanno mai limiti.


    la realtà è una sola: l'italia è tutta uguale e i governatori centrali e locali fanno inciuci senza pensare al futuro, quando poi scatta l'emergenza quest o quella parte strumentalizza la situazione

    l'atteggiamento più irresponsabile e scandaloso, che però nessuno rileva e che meriterebbe delle dimissioni, è quello di formigoni, vero doppiogiochista che non sa assumersi nessuna responsabilità.


    è incredibile come il popolo italiano riesca a credere alle panzane che gli raccontano:

    il partito al governo sedicente liberista ha regalato centinaia di milioni di euro all'alitalia per procrastinar eil problema e ha pure dato soldi pubblici per la cassa integrazione di volare (la compagnia del nord che doveva essere efficiente ma che ha concluso la sua avventura in un magna magna generale aiutato anche dalle depenalizzazioni di alcuni reati fatti dal centro destra) mentre invece il governo comunista sta cercando una sluzione di vendita che permetta di non far andare avanti troppo questa situazione degenerata....che per alitalia è degenerata, per malpensa non ancora...se si ha una rioeganizzaizone di uno scalo che fa schifo e che è stato snaturato per interessi politici sia nazionali che locali, lo si può ancora recuperare, ma abbassando un po' la cresta e rivedendo gli obiettivi perchè l'hub da 40 millioni di passeggeri non è fattibile, punto

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Se fosse come dici allora MXP non avrebbe bisogno di soldi pubblici
    Io vorrei davvero sapere quali soldi pubblici chiede.

    Ne prli da ore ma non hai postato un argomento a sostegno della tua tesi.

    I fatti invece parlano di privati pronti ad investire su MPX.

  10. #30
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Io vorrei davvero sapere quali soldi pubblici chiede.

    Ne prli da ore ma non hai postato un argomento a sostegno della tua tesi.

    I fatti invece parlano di privati pronti ad investire su MPX.
    Se i privati investono in MXP allora cosa chiede Formicone? Perchè si agita? E' tutto a posto e prima esce Alitalia meglio è

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qua si comincia a vedere uno spiraglio...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 17:29
  2. Uno spiraglio per Tareq Aziz
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 14:38
  3. Si apre uno spiraglio e subito vanno giù decisi
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 10:12
  4. Easyjet apre Malpensa-Bari e Malpensa-Barcellona e altre novità
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 21:59
  5. Uno spiraglio di buon senso...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito