Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Appunto! A milano un aeroporto per un milione di persone, a Roma per 4 milioni!
    Hai idea di cosa ruota intorno a Milano e al su milione di perzone?
    Milano tiene 1.308.500 abitanti (più i clandestini)
    mentre se conzideri la provincia non essendosci soluzione di continuità tra il centro e e paesi più lontani, arriviamo a 3.000.000

    Sai quanti abitanti tiene la Lombardia?
    Più della Svezia, e dell' Austria; tanti come Belgio e Grecia;il doppio di Danimarca e Finlandia; quasi il triplo dell'Irlanda.

    Vedi tu...

  2. #42
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quelli che dicono che Malpensa stia in piedi con aiuti statali sono ridicoli, perché ormai è da tempo in grado di sostenersi da sola e generare anche profitti.

    Alitalia non vuole Malpensa? Poco male, è stato un errore dare un tale aeroporto in mano ad una sola (simile) compagnia. I suoi slot andrebbero divisi tra più compagnie, con un massimo di 40% a testa, così da evitare che si ricrei un monopolio-dipendenza come ora.

    A Malpensa è vitale che restino i voli intercontinentali, dato che il Nord per svilupparsi ne ha bisogno. E' ridicolo che si debba andare a Roma o Parigi per lasciare l'Europa; è doveroso che si possa andare negli USA, ad esempio, da un aeroporto presente nel Nord collegato con linee veloci alle principali città dell'area.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Potrebbe chiedere le rotte che i francesi vorrebbero inglobare in Alitalia per chiuderle agevolando i loro hub.

    Diffiscile da gombrendere?

    Sscusa...ma solo un post sopra affermavi che i privati e altre compagnie erano diposti a investire

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Quelli che dicono che Malpensa stia in piedi con aiuti statali sono ridicoli, perché ormai è da tempo in grado di sostenersi da sola e generare anche profitti....
    Ma Formigoni allora non lo sa perchè sta chiedendo aiuti statali a destra e manca

    Informatelo almeno!!!

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Sscusa...ma solo un post sopra affermavi che i privati e altre compagnie erano diposti a investire
    Non ho mai battuto su questo tasto, limitandomi provocatoriamente a sostenere il diritto di Malpensa di essere aiutati (coi nostri soldi), quanto lo è stata Alitalia (coi soldi degli altri).

    Ovviamente se il Governo italico ritenesse di levare il piede dalla cannetta dell'ossigeno lasciando gli slot a Malpensa invece che svenderli ai francesi, alcune compagnie e i privati potrebbero ritenere vantaggioso investire, perché no?!

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Ma Formigoni allora non lo sa perchè sta chiedendo aiuti statali a destra e manca

    Informatelo almeno!!!
    Che cce frega?!
    L'importante è che porti a casa il "grano" strappandolo dalle grinfie dei soliti noti esperti in buchi di bilancio e assunzioni facili.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non ho mai battuto su questo tasto, limitandomi provocatoriamente a sostenere il diritto di Malpensa di essere aiutati (coi nostri soldi), quanto lo è stata Alitalia (coi soldi degli altri).

    Ovviamente se il Governo italico ritenesse di levare il piede dalla cannetta dell'ossigeno lasciando gli slot a Malpensa invece che svenderli ai francesi, alcune compagnie e i privati potrebbero ritenere vantaggioso investire, perché no?!

    Non sono soldi "vostri" sono soldi dei contribuenti
    Fallo pure ma con i soldi tuoi e di chi è d'accordo con te non alleggerendo gli italiani

    Non hanno svenduto nulla ai francesi visto che non c'era nessuno disposto a comprarsi Alitalia

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Che cce frega?!
    L'importante è che porti a casa il "grano" strappandolo dalle grinfie dei soliti noti esperti in buchi di bilancio e assunzioni facili.
    Per utilizzare il "grano" dei contribuenti per assunzioni facili e tappare buchi alla SEA

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Non sono soldi "vostri" sono soldi dei contribuenti
    Fallo pure ma con i soldi tuoi e di chi è d'accordo con te non alleggerendo gli italiani
    E chi sono i maggiori contribuenti, di grazia?

    Forse i cittadini delle regioni assistite e sprecone?


    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Per utilizzare il "grano" dei contribuenti per assunzioni facili e tappare buchi alla SEA
    Meglio che buttarli nella voragine della munnezza di Napoli, o nell'assunzione di nuovi forestali in Calabria o di dipendenti pubblisci in Sicilia, non trovi?

    Anche il nord deve avere il diritto di arrubbare i propri soldi, se non quelli degli altri come accade in altre parti dello "stivale".

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    E chi sono i maggiori contribuenti, di grazia?

    Forse i cittadini delle regioni assistite e sprecone?



    Meglio che buttarli nella voragine della munnezza di Napoli, o nell'assunzione di nuovi forestali in Calabria o di dipendenti pubblisci in Sicilia, non trovi?

    Anche il nord deve avere il diritto di arrubbare i propri soldi, se non quelli degli altri come accade in altre parti dello "stivale".
    Se i i principali contribuenti fossero d'accordo investirebbero in MXP senza l'intervento di TPS & Formigoni. Peraltro l'hai detto tu che i privati vorrebbero investire quidni non si capisce proprio perchè dovrebbero contribuire forzatamnte i contribuenti

    Che differenza poi faccia buttare i soldi in forestali o dipendenti SEA resta un bel mistero (se non per la diveresità geografica)

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qua si comincia a vedere uno spiraglio...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 17:29
  2. Uno spiraglio per Tareq Aziz
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 14:38
  3. Si apre uno spiraglio e subito vanno giù decisi
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 10:12
  4. Easyjet apre Malpensa-Bari e Malpensa-Barcellona e altre novità
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 21:59
  5. Uno spiraglio di buon senso...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito