Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73
  1. #51
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Se i i principali contribuenti fossero d'accordo investirebbero in MXP senza l'intervento di TPS & Formigoni. Peraltro l'hai detto tu che i privati vorrebbero investire quidni non si capisce proprio perchè dovrebbero contribuire forzatamnte i contribuenti
    Ripeto, non ho mai insistito sul discorso degli investitori, ma stando al gioco posso affermare che un investitore non investe su un moribondo, e che oggi Malpensa ha bisogno che lo Stato centrale gli tolga il piede dalla cannetta dell'ossigeno per sperare di sopravvivere.
    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Che differenza poi faccia buttare i soldi in forestali o dipendenti SEA resta un bel mistero (se non per la diveresità geografica)
    I forestali sono a 1000 chilometri dai dipendenti Sea e da casa mia.

    Vicino alla botte piena trabocca sempre qualche goccia.
    Chiamalo pure "indotto".

    Io la differenza la vedo.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ripeto, non ho mai insistito sul discorso degli investitori, ma stando al gioco posso affermare che un investitore non investe su un moribondo, e che oggi Malpensa ha bisogno che lo Stato centrale gli tolga il piede dalla cannetta dell'ossigeno per sperare di sopravvivere.


    I forestali sono a 1000 chilometri dai dipendenti Sea e da casa mia.

    Vicino alla botte piena trabocca sempre qualche goccia.
    Chiamalo pure "indotto".

    Io la differenza la vedo.
    Un investotore ha investito persino su un morto come Alitalia cui Formigoni si era attaccato e così facendo si era tagliato l'ossigeno. Ora vorrebbe manetenere MXP esattamente come è stata mantenuta Alitalia

    la logica dei forestali è la stessa: sussidiare con in soldi dei contribuenti attività che nessuno vuole pagare volontariamente perchè inutili e improduttive

  3. #53
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Ma Formigoni allora non lo sa perchè sta chiedendo aiuti statali a destra e manca

    Informatelo almeno!!!
    I fondi richiesti dalla Lombardia sono per fare le infrastrutture, come il collegamento a Milano Centrale, è ovvio che servano fondi statali per realizzarle (basterebbero quelli della regione se lo Stato non drenasse i soldi del Nord verso il Sud).

    Malpensa in quanto tale, a livello di gestione e servizi, è in grado di reggersi da sola e, ripeto, generare anche profitto.

  4. #54
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio

    la logica dei forestali è la stessa: sussidiare con in soldi dei contribuenti attività che nessuno vuole pagare volontariamente perchè inutili e improduttive
    Sussidiare il nord coi soldi del nord è meglio che sussidiare il sud coi soldi del nord.

    Questo in linea di principio, ma anche perché i soldi investiti al nord generalmente producono ricchezza, mentre quelli buttati al sud (l'esperienza insegna) ingrassano le mafie.

    Solo i masochisti o i malavitosi non intendono cambiare metodo.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sussidiare il nord coi soldi del nord è meglio che sussidiare il sud coi soldi del nord.
    Questo in linea di principio, ma anche perché i soldi investiti al nord generalmente producono ricchezza, mentre quelli buttati al sud (l'esperienza insegna) ingrassano le mafie.

    Solo i masochisti o i malavitosi non intendono cambiare metodo.
    E' solo costruttivismo marxista cui a classe è sostituito un punto cardinale
    Tu sussidi persone con i soldi di altre persone. Il nord non cammina per la strada, non va alla partita, non paga le tasse sono individui in carne ed ossa a farlo

    I soldi sprecati sono spreacati al nord come al sud est e ovest
    L'unico modo per non sprecarli è lasciarli nelle tasche dei legittimi proprietari cioè di chi produce.

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    I fondi richiesti dalla Lombardia sono per fare le infrastrutture, come il collegamento a Milano Centrale, è ovvio che servano fondi statali per realizzarle (basterebbero quelli della regione se lo Stato non drenasse i soldi del Nord verso il Sud).

    Malpensa in quanto tale, a livello di gestione e servizi, è in grado di reggersi da sola e, ripeto, generare anche profitto.

    Io mi riferivo alla "moratoria" che è un sussidio

  7. #57
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    L'unico modo per non sprecarli è lasciarli nelle tasche dei legittimi proprietari cioè di chi produce.
    Musica per le mie orecchie, anche se so di persone che hanno dilapidato un capitale al gioco o andando a puttane.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Musica per le mie orecchie, anche se so di persone che hanno dilapidato un capitale al gioco o andando a puttane.
    A parte che a chi ha speso quei soldi in quell'attività potrebbe essere piaciuto ma erano soldi suoi. Non li ha presi ha nessuno se ha sbagliato o se ne pente paga di tasca sua

    Perchè dobbiamo invece pagare per gli errori SEA?

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Perchè dobbiamo invece pagare per gli errori SEA?
    Ammesso che non siano errori indotti dal comportamento disinvolto di Alitalia, bisogna cercare di salvare una struttura costata fior di quattrini e il lavoro di migliaia di persone.
    Fino a che c'è una speranza di salvezza è giusto tentare un salvataggio di una struttura del nord, coi soldi del nord.

    Che azzo vogliono i mantenuti italici?

    Sarebbe come se le sanguisughe volessero rifiutare le cure necessarie al debilitato a cui continuano a succhiare sangue.

    Pussa via!

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Hai idea di cosa ruota intorno a Milano e al su milione di perzone?
    Milano tiene 1.308.500 abitanti (più i clandestini)
    mentre se conzideri la provincia non essendosci soluzione di continuità tra il centro e e paesi più lontani, arriviamo a 3.000.000
    Seh, magari! Qui z'è una maréa di zénte che zi abita ( penscia sciolo ai 170000/ 180000 sctudenti universcitari, abbiamo l'Universcità più grande d'Europa, 140000 sciolo alla Sciapienza!
    Sai quanti abitanti tiene la Lombardia?
    Più della Svezia, e dell' Austria; tanti come Belgio e Grecia;il doppio di Danimarca e Finlandia; quasi il triplo dell'Irlanda.

    Vedi tu...
    Marònn! milano " tiene " 1308000. Le sctatisctiche " romane " non (g)lie ne accreditano più di 1250000. I bergamasc-chi possono usjare "Orrio" al Scério, ezzétéra.
    Mi scémbra l'unico disc-corscio ... scério!
    Za

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qua si comincia a vedere uno spiraglio...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 17:29
  2. Uno spiraglio per Tareq Aziz
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 14:38
  3. Si apre uno spiraglio e subito vanno giù decisi
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 10:12
  4. Easyjet apre Malpensa-Bari e Malpensa-Barcellona e altre novità
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 21:59
  5. Uno spiraglio di buon senso...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito