con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è uno dei tanti lobotomizzati dei loro padroni che gridano allo scandalo perchè il magna magna romano è finito, e poi inveiscono pure contro roma ladrona
e gente come ugo manco di rende conto che dice romaladrona ma si lamenta perchè romaladrona se ne va via da malpensa
quando poi dico che i padani filo lega e simiili sono dei sottosviluppati mentali, credo pure di non esagerare per niente anzi
Insulti sempre ed argomenti zero, come tuo solito.
10 giorni di sospensione non ti hanno di certo cambiato.
Ma cosa vogliono i mantenuti del nord? Perchè parte del nord deve vivere alle spalle della'altra parte? Perchè parte del nord deve essere una sanguisuga proprio come i forestali?
Originariamente Scritto da ugolupo
Ammesso che non siano errori indotti dal comportamento disinvolto di Alitalia, bisogna cercare di salvare una struttura costata fior di quattrini e il lavoro di migliaia di persone.
Fino a che c'è una speranza di salvezza è giusto tentare un salvataggio di una struttura del nord, coi soldi del nord.
Che azzo vogliono i mantenuti italici?
Sarebbe come se le sanguisughe volessero rifiutare le cure necessarie al debilitato a cui continuano a succhiare sangue.
Ma cosa vogliono i mantenuti del nord? Perchè parte del nord deve vivere alle spalle della'altra parte? Perchè parte del nord deve essere una sanguisuga proprio come i forestali?
Mantenuti da chi di grazia?
Attendo la risposta perché stasera voglio davvero farmi 4 risate.
Attendo la risposta perché stasera voglio davvero farmi 4 risate.
Hai letto cosa ho scritto?
Perchè qualcuno del nord deve mantenere altri del nord? Perchè anche al nord deve essere propagato il parassitismo (ammesso che non esista)?
Ma cosa vogliono i mantenuti del nord? Perchè parte del nord deve vivere alle spalle della'altra parte? Perchè parte del nord deve essere una sanguisuga proprio come i forestali?
Parole SANTE! 'Sti " bravi ragazzi " PIAGNENO ER MORTO E FREGHENO ER VIVO, ha' capito??
Attendo la risposta perché stasera voglio davvero farmi 4 risate.
Mia moglie, a parità di LAUREA, mantiene i suoi NULLAFACENTI " datori di lavoro " milanesi, guadagnando 1/30° degli stessi, mio padre ALTRETTANTO! Oh, sarà un caso, ma me capitano tutte a me!