



http://theworld-is-your.spaces.live.com/
l'ho aperto ieri e giā č pieno di froci...fate i bravi :![]()






come siamo arrivati qua, ragazzi?






Ho trovato un'interessante avatar per la Tana del Polletto:
![]()


oh ma lasciatelo un saluto sul guestbook non fate i maleducati


Allora torno a farci una capatina...
EDIT: niente da fare, devo essere connesso con WLM, sarā per stasera.