ma orei è pelato
Originariamente Scritto da FdV77 Allora torno a farci una capatina... te piace eh?
Originariamente Scritto da Nirvana te piace eh? Il blog? Beh, ecco, come dire...
Originariamente Scritto da FdV77 Il blog? Beh, ecco, come dire... bravo figliuolo, avrai i tuoi premi al fantapol
che devo fare per far cambiare nome a 'sto 3d?
Originariamente Scritto da fulvia1312 che devo fare per far cambiare nome a 'sto 3d? proporti all'amministratore per una notte di fuoco
invece pikkola c'ha un sorìso che fa provincia
resterebbe deluso.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 che devo fare per far cambiare nome a 'sto 3d? Originariamente Scritto da O'Rei proporti all'amministratore per una notte di fuoco oppure suonare a casa sua e dirgli che sei della Digos
Originariamente Scritto da Nirvana oppure suonare a casa sua e dirgli che sei della Digos potrebbe rischiare la vita...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum