









presumo fra una settimana.
Comunque alla fine secondo me per il Blocco Nazionale Identitario è andata bene, in linea con i risultati di IPSN delle ultime tornate.
Più che altro non ci si aspettava una mobilitazione quasi totale della sinistra per i cazzari e questo sicuramente influiva sulle previsioni di un risultato magari maggiore per noi.


azerty non voti LR?
abbiamo pure quel fondoscalaro di teo scarpa...più di così![]()


Azerty vota me





