"Con tutte le stronzate dette seriamente su POL, azerty penso che finisca per essere molto più reale dello spam che si legge generalmente"


"Con tutte le stronzate dette seriamente su POL, azerty penso che finisca per essere molto più reale dello spam che si legge generalmente"










va al coccoricò![]()


vi confiderò che Este lo ha fatto solo per me
tornando al ministero che spetta di diritto al PPIP...
abbiamo deciso che la difesa controlla anche l'industria pesante
ed il commercio Estero
ma ocvviamente a sto punto vogliamo il ministero senza interim, nostro e basta



