Originariamente Scritto da
Io Robert
Una volta ero a Milano con un mio amico , la vedemmo dal vivo , lui disse testuale "carina ma è una nana" e io "he si hai ragione" e dentro di me "me ne frego , questa è una da leccare 50 volte al giorno finchè non si trasforma in un leccalecca".

non solo il corpo , ha forse gli occhi più belli che abbia mai visto.
Concordo sulle sarde , che siano tutte "sa gnocca" è un luogo comune , ce ne sono anche li' di cozze e nanette ma è vero che in generale hanno un buon carattere , sono buone e fedeli , unico difettuccio , sono tendenti al permaloso....
insomma sono la copia femminile dei maschi sardi

secondo la mia analisi antropologica le sarde di oggi sono le ultime rappresentanti di una femminilità sanguigna e carnale , tipica delle regioni arretrate , selvagge , semi-disabiatte e non ancora intaccate dall'industrialismo e dal modernismo nelle relazioni di coppia.
Chiaro che questa cuccagna ha ormai i giorni contati e nel giro di altri 20 anni diventeranno simili a tutte le altre italiane...
lampu
p.s.Perdu ti rode che le tue conterranee siano cosi generose coi continentali eh?eh beh tu vai in Estonia , la globalizzazione vale anche per le vostre femmine no?