cazz...l'avevo detto che con un sindaco e un presidente della provincia FROM THE OTHER SIDE i nuoresi andavano alla rovina!! Tu sei l'esempio. Eppoi, chi mi conosce, sa che anch'io ho delle (enormi) riserve sul Sud della Sardegna...ma non x questo devo rendere la pariglia a questi idioti continentali!!!

Quello che non capiscono questi matti è che con questi sproloqui si fanno solo odiare. Ho conosciuto indipendentisti molto più equilibrati e decisamente più sobri e meno provincialotti di questi. Gente che il mondo almeno lo aveva visto e che esponeva delle ragioni. Questi sono solo dei troll che si sono bevuti qualche birretta di troppo e che devono sproloquiare. Il peggior modo per essere un nazionalista è manifestare disprezzo per tutto quello che ti circonda.

toh c'è la signorina claude uè marooonnn, ah moosssss, triccheballachhh! Che gente rivoltante!!! Ma bae e intramiche in s'istampa manna de su culu de mamma tua!! Burdazzone continentale!! A FORA!!!!

certo ODIO E DISPREZZO PER GLI ALTRI!! (questa è la formula vincente!!!)
e non quella di calarti le braghe ogni volta come fa il tuo sindaco, fuckin cunt!!!