Originariamente Scritto da Gerri Perchè? Rispondono solo alle provocazioni. Ed è normale che ci si indispettisca quando vengono ripetuti certi vecchi stereotipi (neanche veritieri). Hai ragione. Meglio tornare a parlare di Napoletani. Dove tra l'altro non si sfotte l'altezza, ma il fatto che possa essere un disonesto in quanto napoletano!
Originariamente Scritto da Adriano1897 Hai ragione. Meglio tornare a parlare di Napoletani. Dove tra l'altro non si sfotte l'altezza, ma il fatto che possa essere un disonesto in quanto napoletano! Bravo! Ritorniamo a bomba...
Originariamente Scritto da Adriano1897 Hai ragione. Meglio tornare a parlare di Napoletani. ohhh finalmente
Originariamente Scritto da Serendipity Rimane il mistero su come mai le sarde sian sempre delle strafighe, e i sardi sian sempre dei mostri... Mah, misteri della genetica! Questo ce l'ha con i sardi perchè hanno osato incazzarsi dopo gli insulti di Vittorio Emanuele.
Originariamente Scritto da Gerri Questo ce l'ha con i sardi perchè hanno osato incazzarsi dopo gli insulti di Vittorio Emanuele. Mi sa che è proprio vero.
Originariamente Scritto da Gerri Questo ce l'ha con i sardi perchè hanno osato incazzarsi dopo gli insulti di Vittorio Emanuele. Ha detto pure che l'accento napoletano fa schifo e non è adatto a un ambiente professionale. Tuttavia non ce l'ha con i napoletani. E tu sei uguale a Pocho Lavezzi.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Hai ragione. Meglio tornare a parlare di Napoletani. Si,ma sia chiaro che noi non siamo razzisti. Siete voi che siete napoletani
Potete baciare tutti il mio culo partenopeo. A tutti voi do i miei calorosissimi "BLOW ME!".
Originariamente Scritto da Adriano1897 Potete baciare tutti il mio culo partenopeo. A tutti voi do i miei calorosissimi "BLOW ME!".
Originariamente Scritto da Segesta Ma per carità! Questa lasciala stare, frequenta brutte compagnie.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum