Batchin?
Touché. Non so chi è o chi era! Forse uno che menava il B...in, oppure il padrone del ristorante Baichin?
Pindarone VOLA LIBERO E SELVAGGIO!![]()

Batchin?
Touché. Non so chi è o chi era! Forse uno che menava il B...in, oppure il padrone del ristorante Baichin?
Pindarone VOLA LIBERO E SELVAGGIO!![]()

Esatto: un rompicoglioni che invece di girar per osterie e andare a donne se, e ce, la menava, interpretando tutto e tutti con un ottimismo che in confronto Zena è un allegrone!!!!
'Pindarone' mi piace. Quasi quasi mi faccio una nuova identità e ... ma se assumo questa iniziativa mica dovrò royalties a Penelope?
Poffarbacco!

Vi prego non scappate a carasco assieme!

Appunto, e non mi sembra poco. Come la Corrazzata Potemkin...
Dall'indifferenza non sono traumatizzato, è nel DNA italiano, ci sono abituato fin da piccolo (e meno male che si nasce da bambini).
La stupidità è affascinante: è sempre sorprendente scoprite come l'animo umano possa regredire con notevole velocità soprattutto se aiutato da una bella giacca e una bella cravatta, o da una bella tinta di capelli...
Io rimango traumatizzato vedendo che Biscardi-Marini si indigna per uno spumantino stappato, non preoccupandosi che FUORI sembra Fuorigrotta ad un gol di Maradona, ed ha l'impudicizia di inalberarsi Lui che è diventato la seconda carica del Paese senza neppure conoscere l'Italiano e gli Italiani (da buon Sindacalista).
E poi di molte altre cose...

Bravissimo!

Frank, concordo. Sulla stupidità no, per me non è affascinante e proprio per gli stupidi e i nichilisti che siamo ridotti così siamo diventati il popolo dell'apparire del tira a campà.
Non sono riuscito neanche ad essere conteto della fine di questo Governo, penso a tutti i lecca in movimento e hounavoglia matta di scappare se non avessi i ragazzi con un buco nel cuore e il tricolore nella mente avrei lasciato l'Italia,non mi ri trovo più in questa gente che non si assume alcuna responsabilità, che non paga, non reggo ad un Italia che non è mai scesa così in basso, non esiste più l'orgoglio di essere di appartenere ad un territorio i valori ei buoni sentimenti agli italiani servono solo come alibi i pochicome me e forse tanti altri ci chiediamo se effettivamente vale ancoral a pena di darsi da fare, potrei anche spegnere la luce forse vedere e sentire così tanto mi sta facendo solo del male. Finirà la notte mahhh!!!!!![]()

ha da passà la nuttata....!
de filippo.
mi sa se qui c'è il grande buio della lapponia!
E' sempre notte fonda!![]()