Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Amga...

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    ha da passà la nuttata....!
    de filippo.
    mi sa se qui c'è il grande buio della lapponia!
    E' sempre notte fonda!
    La Lapponia, O Grande Geografico Globale, è il quartiere che si affaccia ridente sul Quartiere degli Ulivi a fianco del Casazzafrantonio?
    (Frank sta aggiornando il navigatore satellitare per farne un dono al Scidendegu, che così magari si sposta da Corte)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    No, si resta e si combatte. E senò troppo bello per i manigoldi!!

con quali armi di grazia?

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    con quali armi di grazia?
    citando Einstein: la terza guerra mondiale si combatterà con la fionda...
    Frank, immodestamente, aggiunge: con questo Forum, per< esempio, che come immagino saprai dà un fastidio della Madonna...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ESISTENDO RESISTENDO!
    Per esempio facendo come noi su questo FORUM.
    ROMPENDO I COGLIONI!
    Da destra e da sinistra!

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    ESISTENDO RESISTENDO!
    Per esempio facendo come noi su questo FORUM.
    ROMPENDO I COGLIONI!
    Da destra e da sinistra!
    Perfettamente d'accordo.
    Giusto per ricordarlo a tutti gli inciucioni che certo leggono eccome il forum, una cavalletta non fa paura a nessuno, uno stormo invece rade al suolo una regione.
    Sbaglio As?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    No Frank non sbagli, ma ora i favoriti senza arte ne parte sono un bel gruppo e si vede, come si fa ad emergere? come fai a farti riconoscere quando anche chi ti conosce ti rinnega per un favore e il gruppo delle pochezze cammina sull'acqua, certo rimane la consapevolezza di quel che si è e questo ti fa andare avanti, ma la malinconia e tristezza è grande a pensare a ciò che si poteva fare e non si è potuto fare e forse mai si farà, si è scelto ad oggi la strada facile delcompromesso ecc., quelli come me, che hanno scelto la strada in salita colbagaglio dell'educazione con le radici nel passato proiettati nel futuro con responsabilità e coerenza e una visione del domani anche per i ns figli è dura, a me sembra sempre di vedere un film già visto solo che cambia il titolo e purtroppo in questo film il protagonoista sono io, con la gente che cicirconda, tranne un miracolo so già come va a finire, vorrei essere clamorosamente smentito sarei felicissimo e mi prenderei la 2 ciucca della mia vita ...

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    No Frank non sbagli, ma ora i favoriti senza arte ne parte sono un bel gruppo e si vede, come si fa ad emergere? come fai a farti riconoscere quando anche chi ti conosce ti rinnega per un favore e il gruppo delle pochezze cammina sull'acqua, certo rimane la consapevolezza di quel che si è e questo ti fa andare avanti, ma la malinconia e tristezza è grande a pensare a ciò che si poteva fare e non si è potuto fare e forse mai si farà, si è scelto ad oggi la strada facile delcompromesso ecc., quelli come me, che hanno scelto la strada in salita colbagaglio dell'educazione con le radici nel passato proiettati nel futuro con responsabilità e coerenza e una visione del domani anche per i ns figli è dura, a me sembra sempre di vedere un film già visto solo che cambia il titolo e purtroppo in questo film il protagonoista sono io, con la gente che cicirconda, tranne un miracolo so già come va a finire, vorrei essere clamorosamente smentito sarei felicissimo e mi prenderei la 2 ciucca della mia vita ...
    Peccato, Te ne sei perso molte...
    La rassegnazione è il LORO miglior alleato. Il fatto stesso che sei qui a romperti le palle è la migliore risposta che Ti puoi dare da solo/a. Se non partecipassi più sarebbe il miglior regalo che faresti Loro.
    Come dicevano i Fantastici Quattro: da Cosa nasce Cosa. PROVARCI FINO AD UN MINUTO PRIMA DELLA DISFATTA, CREDERCI PER MILLE ANNI DOPO.
    Lo capisci o no che hanno paura? Hanno paura di tutto: delle idee, dei commenti, dei cani sciolti, dei cani non sciolti, dell'ironia, delle nostre cazzate, dei nostri discorsi seri. Un avversario che ha paura, è già un mezzo avversario.
    Fidati. L'ho già fatto in prima persona, e continua a scrivere, perchè Tu scrivi, Loro prendono il Maalox!

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    E per rimanere tra il serio e il criceto: mentre Ti rispondevo stavo (GIURO) ascoltando The death of gods, dei Bulldozer, tratta dalla raccolta Regenerated in the cave. Belin! Quando si dice il tempismo, e l'allegria!
    Ahahahahahahah

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67