ESISTENDO RESISTENDO!
Per esempio facendo come noi su questo FORUM.
ROMPENDO I COGLIONI!
Da destra e da sinistra!![]()

No Frank non sbagli, ma ora i favoriti senza arte ne parte sono un bel gruppo e si vede, come si fa ad emergere? come fai a farti riconoscere quando anche chi ti conosce ti rinnega per un favore e il gruppo delle pochezze cammina sull'acqua, certo rimane la consapevolezza di quel che si è e questo ti fa andare avanti, ma la malinconia e tristezza è grande a pensare a ciò che si poteva fare e non si è potuto fare e forse mai si farà, si è scelto ad oggi la strada facile delcompromesso ecc., quelli come me, che hanno scelto la strada in salita colbagaglio dell'educazione con le radici nel passato proiettati nel futuro con responsabilità e coerenza e una visione del domani anche per i ns figli è dura, a me sembra sempre di vedere un film già visto solo che cambia il titolo e purtroppo in questo film il protagonoista sono io, con la gente che cicirconda, tranne un miracolo so già come va a finire, vorrei essere clamorosamente smentito sarei felicissimo e mi prenderei la 2 ciucca della mia vita ...![]()

Peccato, Te ne sei perso molte...
La rassegnazione è il LORO miglior alleato. Il fatto stesso che sei qui a romperti le palle è la migliore risposta che Ti puoi dare da solo/a. Se non partecipassi più sarebbe il miglior regalo che faresti Loro.
Come dicevano i Fantastici Quattro: da Cosa nasce Cosa. PROVARCI FINO AD UN MINUTO PRIMA DELLA DISFATTA, CREDERCI PER MILLE ANNI DOPO.
Lo capisci o no che hanno paura? Hanno paura di tutto: delle idee, dei commenti, dei cani sciolti, dei cani non sciolti, dell'ironia, delle nostre cazzate, dei nostri discorsi seri. Un avversario che ha paura, è già un mezzo avversario.
Fidati. L'ho già fatto in prima persona, e continua a scrivere, perchè Tu scrivi, Loro prendono il Maalox!