scusate se sono un po' in O.T., ma un mio caro amico dice che la cosa piu' bella di milano è il treno per roma...


scusate se sono un po' in O.T., ma un mio caro amico dice che la cosa piu' bella di milano è il treno per roma...
X


Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!








Ah , ecco.
Una manifestazione che porta nella città un enorme giro d'affari in un settore di alto gusto.
Io penso che altre città darebbero ancora di più per avere manifestazioni simili.
La valutazione non va fatta su una cifra , ma sul rapporto costi - benefici , che credo sia ampiamente a favore dei secondi.







