Originariamente Scritto da Manny eeeeehi tu sei un bimbo, manny, non so mica quanto tu sappia apprezzare quella roba la'!
Originariamente Scritto da stefanopelloni tu sei un bimbo, manny, non so mica quanto tu sappia apprezzare quella roba la'! nn parlo perchè nn so di chi siano le gambe...
Originariamente Scritto da fulvia1312 immannytinente non ho niente da fare pure io.... La pallosità delle donne in stato di tristezza e/o depressione triplica rispetto al solito, non credi?
Originariamente Scritto da Manny nn parlo perchè nn so di chi siano le gambe... vai così, bravo! continua pure a giocare!.
Originariamente Scritto da Proletarier La pallosità delle donne in stato di tristezza e/o depressione triplica rispetto al solito, non credi? e allora fammi ridere un po'
Originariamente Scritto da stefanopelloni vai così, bravo! continua pure a giocare!. meglio giocare che broccolare su un forum altre donne... bye bye
Originariamente Scritto da Manny meglio giocare che broccolare su un forum altre donne... bye bye faccio quel che posso.
Originariamente Scritto da stefanopelloni faccio quel che posso. molto meglio giocare, credimi almeno ti diverti e magari vinci invece a provarci cn donne che nn te la daranno mai puoi solo e soltanto perdere
Originariamente Scritto da fulvia1312 e allora fammi ridere un po' E che so fatto, il giullare di corte?
Originariamente Scritto da Proletarier E che so fatto, il giullare di corte? no sei un pirlone qualunque
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum