Originariamente Scritto da Manny molto meglio giocare, credimi almeno ti diverti e magari vinci invece a provarci cn donne che nn te la daranno mai puoi solo e soltanto perdere chi ti ha detto che ci provo?
Originariamente Scritto da Manny no sei un pirlone qualunque Ci vorrebbe lo scudiscio, altro che giullare. Ah, non ci sono più i fornelli di una volta!
Originariamente Scritto da stefanopelloni chi ti ha detto che ci provo? così sembrerebbe...
Originariamente Scritto da Proletarier Ci vorrebbe lo scudiscio, altro che giullare. Ah, non ci sono più i fornelli di una volta!
Originariamente Scritto da Manny così sembrerebbe... sbagliato, bimbo manny, sbagliato. e non perchè la Fulvia non lo meriterebbe, sia ben chiaro, veh!
Originariamente Scritto da stefanopelloni sbagliato, bimbo manny, sbagliato. e non perchè la Fulvia non lo meriterebbe, sia ben chiaro, veh! non posso che ribadire che sei un gentiluomo (almeno finora)
Originariamente Scritto da fulvia1312 non posso che ribadire che sei un gentiluomo (almeno finora) romagnolo
Originariamente Scritto da stefanopelloni romagnolo e gentiluomo
Originariamente Scritto da fulvia1312 e gentiluomo diciamo sensibile e coerente.
Originariamente Scritto da Dimension7 Mi ci ritrovo. Troppo. Idem.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum