
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Dopo voto alla Camera Prodi decide se salire al Colle
Domani Romano Prodi farà una comunicazione alla Camera. "Si voterà e poi Prodi deciderà che cosa fare". E' l'orientamento che il senatore diniano Natale D'Amico comunica al termine del vertice di maggioranza a palazzo Chigi.
"Prodi - spiega D'Amico - vuole parlamentarizzare l'eventuale crisi e domani verificare in aula alla Camera se l'Udeur voterà contro. Solo a quel punto deciderà se salire al Quirinale e come proseguire". D'Amico spiega di aver detto al premier che per i diniani "la crisi è già aperta e quindi è inutile cincischiare". Il senatore esclude che durante il vertice si sia parlato di ipotesi di governi istituzionali a tecnici per portare il Paese alle elezioni
http://www.repubblica.it/2008/01/dir...odi/index.html