Mastella abbandona l'Unione, e annuncia che in caso di voto di fiducia si esprimerà contro il Governo.
E' la fine di Prodi? L'Italia si è finalmente LIBERATA dal peggior Governo della Storia?
Possiamo brindare?
Tutti i Conservatori fremono...

Mastella abbandona l'Unione, e annuncia che in caso di voto di fiducia si esprimerà contro il Governo.
E' la fine di Prodi? L'Italia si è finalmente LIBERATA dal peggior Governo della Storia?
Possiamo brindare?
Tutti i Conservatori fremono...

Penso di si, a meno che immediatamente Mastella non venga prosciolto da ogni accusa, che sua moglie non ottenga anche le scuse, che si blocchi in qualche modo il referendum, credo che mastella sarebbe il pazzo che non é (è furbo al punto da essere cinico direi).
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Wait and see.....

dalle alpi alla sicilia,tutto il popolo d'Italia ha un solo urlo:ELEZIONI SUBITO!

Per i conservatori cambia poco purtroppo, e sebbene l'idea di far cadere prodi sia allettante, bisogna pensare che uno sgangherato governo berlusconiano senza programmi e nessun collante è di gran lunga ancora più dannoso

Finché non vedo non ci credo.
Quanto al futuro, penso che peggio dell'immobilismo prodiano non ci sia nulla... anche se la mia fiducia nell'ex-CdL è molto poca.

quoto.
la fine del governo prodi in questo momento non è una notizia che mi esalta, così come il pensiero elezioni subito.
il referendum poteva dare una bella raddrizzata alla politica italiana.
inoltre la cdl che si verrà a ricreare è un mero cartello elettorale per vincere le elzioni...niente di più.
vinceremo le elezioni ma non saremo in grado di governare decentemente un paese in grande crisi, la storia lo insegna..

Il Governo Prodi ha i giorni contati, questo è ufficiale. Concordo con W. Von Braun e con altri che, giustamente, nutrono preoccupazioni in merito ai rischi scaturenti da un possibile Governo Berlusconi . Credo però che il buio dell'Ammministrazione Prodi difficilmente possa essere eguagliato : il cambiamento, in ogni caso, sarà senza dubbio in positivo, quanto positivo non lo sò ma di certo non si può raschiare oltre il fondo.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Tutto può succedere.
Magari Prodi riesce ancora a salvarsi.
Ma sentire che l'eventuale crisi, in fondo, a qualcuno di noi dispiace proprio non me l'aspettavo.![]()

probabilmente l'Italia si libererà del governo prodi,ma.... 1- non è detto che si riesca ad andare a votare (Veltroni s'è già messo di traverso) 2-Casini ha già detto che lui vuole se non subito,almeno dopo il voto,un governo di "responsabilità" in ogni caso non sono solo i Conservatori a fremere....![]()