Originariamente Scritto da
mariarita
sta di fatto che questo governo cade ad opera di un magistrato ai limiti della pensione che, senza avere mai sentito o interrogato la mastella, la mette agli arresti domiciliari e poi passa la pratica a napoli sede competente. quindi ci fa sapere che la mastella sarebbe imputata di concussione a bassolino sulla base di quelle intercettazioni che tutti abbiamo letto. tutti gli organi di stampa hanno concluso trattarsi di accuse inconsistenti. ma in ogni caso il ministro si è dovuto dimettere.qual'è il problema: è giusto che alcuni magistrati possano interferire sulla vita politica NAZIONALE sulla base di queste iniziative? Oppure dobbiamo pur ammettere che sulla quantità, anche tra i togati esistano delle pecore nere o incapaci. come è possibile intervenire tempestivamente in questi casi? mi pare che davigo abbia risposto con un sospiro: se i tempi della giustizia sono quelli......dobbiamo accettare il destino cinico e baro. A me dispiace da morire se cade il governo prodi di cui avrei voluto vedere la realizzazione del programma, che cada per quel procuratore mi fa venire il magone. e credimi, ai tempi di mani pulite ero schierata coi magistrati , specialmente il pool di milano, che mi pareva operasse con molta serietà. quello che attualmente ci offre la campania è solo una parodia tragica di mani pulite e davigo doveva recepirlo in qualche modo.