Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118
    Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

A me non sembra che Mieli abbia detto delle cose fuori luogo a proposito di quello che si sa dai quotidiani per la fragilità delle accuse nelle pagine dell'inchiesta in corso.
    Anzi - opinione mia -, al limite, proprio il fatto che la magistratura si sia mossa per dei "malanni" tipici nell'andazzo politico italiano in generale, coinvolgendo il ministro di giustizia Mastella, il quale si è dimesso e poi ha aperto la "crisi", mi fa sentire l'odore di bruciato - concussione pilotata? -, poiché (appunto come sospetta Mieli) l'inchiesta finirà in una bolla di sapone.
    Risultato?
    Caduta del governo e voto anticipato (dove solo qualche giorno fa, Berlusconi asseriva che la legge elettorale così com'è a lui andava bene) e Mastella seduto ancora in parlamento.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    sai il boja è uno che va a scoppio ritardato. se ti deve sparare un copia- incolla impiega un nanosecondo, ma accorgersi che mieli è l'uomo di confindustria ci ha messo un paio di annetti.

MIELI, QUEL GRAN GIORNALISTA CHE INTIMO' AI SUOI ELETTORI DI VOTARE PER PRODI.

povero boja, ti è voluto qualche mesetto per rinfrescarti la memoria , vero?
    adesso che mi molla a bagno non va più bene, vero?

quanta ipocrisia che c'è nel mondo!
    Vedi, e-Greggio (nel senso che fai SOLO ridere) Scivolone; non è che IO cambi opinione SULLE persone: sono LE persone che cambiano "bandiera".
    Come nel caso di specie, il topic, MISTIFICANDO i fatti nel farlo.

Ne deriva che, IO (diversamente da quelli come te), RESTO fedele ai fatti; finchè non DOCUMENTALMENTE ed indiscutibilmente smentiti.
    Le persone "passano"; sono i FATTI che restano.
    E le menzogne, come sempre, se le porta il vento; o l'etere ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ecco,questo si chiama ragionare.
    E la proprietà del Corriere chi è?
    Filantropi? Frati francescani? Monaci tibetani?...Non è che FORSE ci sono persone con COSPICUI INTERESSI e che quindi hanno tutto l'interesse a stare con chi comanda e non hanno nulla da gudagnare nel sostenere chi è ormai giunto al capolinea?
    Domanda retorica,si capisce.
    Ma su POL tanta gente sembra vivere in un'altra dimensione.
    dalla tua osservazione capisco che tu sei ancora convinto del primato della politica. in realtà a dare ordini sono quei signori dell'economia che hanno sostenuto prodi perchè avevano in quel momento l'interesse a farlo( vedi cuneo fiscale). oggi che si parla di questione salariale e di tassare al 20% le rendite finanziarie forse hanno interesse a mollarlo. così pure bagnasco che non vuole più questo governo perchè ha più che altro paura di perdere i privilegi economici di cui il vaticano usufruisce ora. Svegliati per favore, dietro ogni cosa c'è sempre un preciso interesse di natura economico
    mr

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    A me non sembra che Mieli abbia detto detto delle cose fuori luogo a proposito di quello che si sa dai quotidiani per la fragilità delle accuse nelle pagine dell'inchiesta in corso.
    Anzi - opinione mia -, al limite, proprio il fatto che la magistratura si sia mossa per dei "malanni" tipici nell'andazzo politico italiano in generale, coinvolgendo il ministro di giustizia Mastella, il quale si è dimesso e poi ha aperto la "crisi", mi fa sentire l'odore di bruciato - concussione pilotata? -, poiché (appunto come sospetta Mieli) l'inchiesta finirà in una bolla di sapone.
    Risultato?
    Caduta del governo e voto anticipato e Mastella seduto ancora in parlamento.
    I magistrati sono persone, ed essendo umani può succedere che qualcuno di loro commetta degli sbagli. Quello che è indecente è che un governo cada per le questioni personali di un ministro, al quale nessuno ha tolto i mezzi e la possibilità di difendersi nelle sedi opportune. E giustificare, come ha fatto Mieli, questa indecenza che trasforma una questione personale in una questione parlamentare. In questo mi sono trovata d'accordo con Davigo.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    No,tutti sbagliamo
    Io ad esempio ho fatto un grave errore : avevo deciso di annullare la scheda alle ultime politiche,ma farmi votare il cdx(anche la Destra Radicale,per FI non avrei votato neanche morto) fu proprio Mieli col suo appello, ho fatto male perchè comunque i poteri forti devono per forza di cose stare col vincitore chiunque esso sia,quindi ieri era di l ,oggi sta venedo di quà.
    Mi prendo le mie colpe ma che voialtri vi siate accorti di chi è Mieli solo oggi,ha dell'incredibile..comunque meglio tardi che mai.
    Notte "stellina"
    Non siamo tuttologi...

Notte carissimo...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

Dall'outing pre-elettorale alle reazioni "corporative" contro le lenzuolate di Bersani, immagino ...
    ho cominciato a ricomprarlo da quando lo danno gratis con la gazzetta dello sport qui in sicilia
    naturalmente non lo compravo dal pre-elezioni 2006

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE Visualizza Messaggio
    io nemmeno questa.

Preferisco l' HUMMER H3
    Io l'hummer hx

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

Se lo dicono il signor B e la signora Isa, mi fido.
    Vabbè.
    Segato pure il Corriere dalla lista. Azz... non interessandomi il Sole24Ore, era l'ultimo.
    Benissimo: adesso all'edicola solo la Settimana Enigmistica.
    DiPiù fa per te.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    I magistrati sono persone, ed essendo umani può succedere che qualcuno di loro commetta degli sbagli.
    Nella trasmissione si è parlato anche del fatto che i magistrati quando sbagliano non pagano!
    Il mio post precedente vuole essere solo un sospetto (il "bizantinismo" è anche cultura italiana) forse non lontano dalla verità:
    la magistratura forse è stata "imbeccata" o forse no...ma in ogni caso, per come si sono mosse le cose, sembrava che andassero ad arrestare Al Capone!...In realtà, dovesse pure essere vera la concussione, dovrebbero arrestare mezza Italia.

Quello che è indecente che un governo cada per le questioni personali di un ministro, al quale nessuno ha tolto i mezzi e la possibilità di difendersi nelle sedi opportune. E giustificare, come ha fatto Mieli, questa indecenza che trasforma una questione personale in una questione parlamentare. In questo mi sono trovata d'accordo con Davigo.
    No, si sa benissimo che le cose sono state separate dai due interventi di Mastella, cioè con le dimissioni da ministro legate alla famiglia da proteggere e con la fuoriuscita dalla maggioranza, e dove, appunto, è da mesi che Mastella minacciava la crisi.
    Le cose non avvengono per reazioni emotive: a questi livelli sono pianificate già da mesi prima.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

I magistrati sono persone, ed essendo umani può succedere che qualcuno di loro commetta degli sbagli. Quello che è indecente è che un governo cada per le questioni personali di un ministro, al quale nessuno ha tolto i mezzi e la possibilità di difendersi nelle sedi opportune. E giustificare, come ha fatto Mieli, questa indecenza che trasforma una questione personale in una questione parlamentare. In questo mi sono trovata d'accordo con Davigo.
    Carissima Isa,
    come dicevo, ancora mi pento di aver lasciato la televisione accesa e di aver ASCOLTATO (ce l'ho di spalle) la trasmissione.
    Ma, quello che mi ha fatto saltare dalla sedia è, appunto, l'aver ascoltato la prolusione (mendace) di Mieli DOPO che il GRANDE Davigo ha pronunciato quello che NESSUNO (anche durante QUESTO governo) ha avuto il "coraggio" (la DECENZA?) di pronunciare in una trasmissione in prime-time e d'altissimo "òdiens": e cioè che NON è concepibile avere un Parlamento IMBOTTITO d'inquisiti e di pregiudicati.
    Un Parlamento che "osanna" (manco fosse stato Von Karaian) l'inverecondo attacco alla Magistratura proferito IN Parlamento dal Ministro della Giustizia, aggiungo io.

Poi dice che uno si butta ... sul qualunquismo.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima