sì
no
Originariamente Scritto da Artico Si. E' la sensazione che provo ogni volta che mi scopo quel puttanone di mia moglie.
Originariamente Scritto da Jerry Giusto. Ciò non toglie che mi faccia schifo Dilla tutta Jerry. La verità è che ci hai il braccino corto.
Originariamente Scritto da Jerry p.s. Per fortuna ancora non sono sposato.
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 se ti interessa tanto corteggialo in privato! No no grazie, mi fido
Originariamente Scritto da Artico Dilla tutta Jerry. La verità è che ci hai il braccino corto. Nel senso che sono tirchio,o "braccino" è una metafora? Originariamente Scritto da Artico p.s. Per fortuna ancora non sono sposato.
Originariamente Scritto da Jerry Nel senso che sono tirchio,o "braccino" è una metafora? La prima che hai detto.
Originariamente Scritto da Artico La prima che hai detto. In effetti sono tirchio, ma questo non c'entra. Molto meglio non farlo piuttosto che farlo con una prostituta.
Originariamente Scritto da Jerry Ma non vi sentite delle merde a fare sesso con una che lo fa con chissà quanti altri al giorno e che se non la pagaste non vi toccherebbe nemmeno? In tutta sincerità non me ne sono mai fatto una colpa.
Originariamente Scritto da Jerry In effetti sono tirchio, ma questo non c'entra. Molto meglio non farlo piuttosto che farlo con una prostituta. Tu dici così perchè non conosci la Zaira. La pantera del ribaltabile.
Originariamente Scritto da fulvia1312 OT ciao teo salve bella signorina Originariamente Scritto da Il_Siso Io fale succhia succhia quella scena di full metal jacket è spettacolare
Regole del Forum