Il nuovo Che Guevara
![]()

Il nuovo Che Guevara
![]()

la 2° ovviamente

umh, beh se Prodi continuasse ad essere Premier sarebbe una garanzia di uno non totale stravolgimento delle cose, magari potrebbero mettere Tabacci alla Giustizia...
dubito che l'Udc potrebbe fare un passo simile, primo perche la Sinistra comunista dovrebbe uscire dalla maggioranza (il che potrebbe essere tecnicamente possibile tramite un appoggio esterno).
ma questo spaccherebbe la "Sinistra" e non penso che ci starebbero.....
Ma all'Udc non conviene molto questa mossa perche Berlusconi e Fini avrebbero buon gioco a definirla la quinta colonna dell'Unione, perderebbero la faccia insomma anche in vista di una proporzionale tedesca..... la vedo dura.
un Draghi con appoggio esterno comunista potrebbe invece allettare l'Udc.

Veltroni mai.
Dovrà nascere una forza prodiana, punto e basta.

Concordo con EnricoLG, so che vorrebbe dire spaccare il PD dopo tanta fatica per costruirlo, ma non è quello che ha appena fatto il carissimo Walter Veltroni?
Io se fossi in Parisi, Bersani e Bindi (e perchè no anche Letta, Santagata ed altri) mi smarcherei dal PD che si è dimostrato tutto fuorchè prodiano e insisterei per andare alle elezioni con una lista "Democratici per Prodi". So che prenderebbe il 10% se non meno ma almeno dimostraremmo a tutti che non siamo disponibili ad accettare certi affronti.

legge elettorale e voto a maggio

d'alema-veltroni la nuova accoppiata del male
sapete che vi dico? che nn mi dispiace assolutamente di perdere visto che c'è della gente che gioisce se un partito,anzi il partito cardine del csx va di merda
volete perdere,PERDIAMO...

la 3 "emigrare in Australia" non c'è?![]()