nn credo proprio...o per lo meno non più di quelli di ogni altra guida di ogni partito presente in parlamento...
sarà meglio che nessuno punti ad affossare il PD,visto che equivale a tagliarsi le palle da soli...
l'autocritica la faccio su quello che propone e sulle idee che nn sempre sono all altezza del ruolo....dire che la crisi è colpa di veltroni e del pd equivale a dire una stronzata...o meglio anche se è così è solo una cosa buona...e che cazzo dobbiamo farci trascinare dai mastella,diliberto,pecoraro,di pietro di turno...gente col 2% che fa quello che vuole?
2 partiti del csx PD e COSA ROSSA,basta....

Non vuoi nessuno che abbia interesse a far andare male il PD e a farsi i propri interessi? bene allora è ora di sfiduciare il Segretario Nazionale dato che è il primo che agito unicamente in questa ottica parlando di "come andare alle elezioni" quando non si era affatto in clima di elezione, non appoggiando Prodi fino a quando è stato costretto (ieri sera), tagliando i sottili cardini che Prodi aveva instaurato per tenere assieme una maggioranza fragile.... vuole andare da solo alle elezioni? bene !!! ma ci vada proprio da solo.... e che perda miseramente, se lo merita...

La prima opzione equivale a buttarci dalla Tour Eiffel e riconsegnare dritti dritti il governo a Berlusconi.
Detto con molta gratitudine per il lavoro di Prodi se Prodi si ricandida abbiamo la sconfitta sicura.
La seconda opzione rappresenta il male minore, ma per favore NO il modello tedesco, se proprio non possiamo importare in toto il modello francese allora facciamo 'sto benedetto Vassallum

legge elettorale e voto

vabbè giochiamo...
casini farà pur qualcosa per evitare le elezioni, no? che gliene frega a lui di passare altri 5 anni in naftalina o sotto al predellino?

ipotesi 1, perché posso immaginare quale sarebbe "qualche riforma" con un governo Unione-Udc.

Fare una riforma alla tedesca con l'Udc vuol dire rendersi schiavi di Mastella e dei democristiani per i prossimi 30 anni, follia pura.

Mastella avrebbe fatto cadere il governo prima del referendum, non raccontiamoci palle. La sua richiesta era di fare una legge elettorale che conservasse il potere ai piccoli. E' questo che volevate? io no. Veltroni ha GROSSOLANAMENTE sbagliato l'uscita "andiamo da soli" (e mi piacerebbe capire perchè lo ha fatto), ma il suo tentativo di fare una nuova legge elettorale era l'unica strada per evitare il referendum e la dipartita di Mastella. Tentativo ovviamente fallito. Da qui ad essere un traditore ce ne corre.