siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

In effetti svariati anni fa noi avevamo proposto, proprio qui sulla vecchia POL, il MILLEPEDALI.
Trattavasi di generatore elettrico azionato da 500 biciclette montate a rastrelliera ovviamente senza ruote e collegate fra di loro installate nelle piazze principali delle nostre città.
I cittadini, a turno, di giorno e diu notte, potevano salire e farsi la pedalata ecologica di 15, 30 anche 60 minuti.
A tutti, oltre agli indubbi risultati in termini di salute e tonicità fisica, si sarebbero offerti dei bonus fiscali.
Un giorno ci arriveremo.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

No ha ragione lauralaura. Soru ha fallito nei modi, non è stato capace di mediare. Si è fatto solo nemici. Era quello che se una cosa non si faceva come diceva lui lanciava il portacenere al suo assessore. Mi dispiace ma si è dimostrato più un despota egocentrico che un politico di spessore.

Ultima modifica di Andreone; 30-03-10 alle 14:39
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Dirà la sua quando con le elezioni politiche ci sarà da decidere se aprire i cantieri o meno.
Allora contro il cdx avrete alleati gli Emiri, Soros, la finanza internazionale, Al Gore, Hollywood, Chavez, Ahmadinejad, la signora Adalgisa, la sinistra antagonista, i Papisti, i Massoni, Republica, il WTO, la Banca Mondiale, il FMI...
Stavolta scopriranno che Berlusconi si fa le seghe coi gattini (per via della morbida peluria e il divincolarsi della povera bestiola) e ci sarà un processo del Tribunale Internazionale per i diritti degli animali.
E' chiaro che sarà condannato e non lo vota nessuno. Avete la vittoria in tasca.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non nascondiamoci dietro a queste cose. Soru aveva buone idee ma pretendeva che fossero solo le sue quelle giuste. Sarebbe stato un buon dittatore e un buon capo azienda. Ma in una democrazia se non sai mediare e non sai dialogare con le gente (non solo coi politici) vieni affondato.
Vedi Capellacci ha delle idee orrende ma ha una caratteristica che Soru non ha: sa dialogare con le persone. E questo lo dicono tanti ex elettori di Soru.

------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm