Originariamente Scritto da pomponio leto Comunque oggi è stata una buona giornata... Speriamo che continui... magari migliora magari poi veltroni vince e se ne va dal campidoglio
Originariamente Scritto da Paolo82 magari migliora magari poi veltroni vince e se ne va dal campidoglio Ma sarei contento solo a meta'... Inutile che ti spieghi...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma sarei contento solo a meta'... Inutile che ti spieghi... Sor pompò, alle prossime politiche voti PD, mi raccomando...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma sarei contento solo a meta'... Inutile che ti spieghi... quel paio di chlometri cmq fanno una differenza
Originariamente Scritto da azerty Sor pompò, alle prossime politiche voti PD, mi raccomando... quella sigla mi rimanda istintivamente ad un imprecazione irripetibile, sarà destino.
Originariamente Scritto da Paolo82 quel paio di chlometri cmq fanno una differenza Gia'...a ste condizioni... Una sgrugnata come quella der Piacione?
Originariamente Scritto da Rexal Certo che sei antico... Pazza, sei proprio antica!
Originariamente Scritto da Paolo82 quella sigla mi rimanda istintivamente ad un imprecazione irripetibile, sarà destino. Non credere di essere l'unico...
Originariamente Scritto da pomponio leto Gia'...a ste condizioni... Una sgrugnata come quella der Piacione? er piacione è un altro livello però, e quasi ringrazio che il trasferimento nun jé riuscito
Originariamente Scritto da azerty Non credere di essere l'unico... Decisamente no.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum