Originariamente Scritto da azerty Sor pompò, alle prossime politiche voti PD, mi raccomando... Signorina Scarlett... Mi meraviglio di lei... Alla mia veneranda(?) età certe cose non si fanno...
Originariamente Scritto da azerty Non credere di essere l'unico... la cosa mi solleva
Originariamente Scritto da pomponio leto Signorina Scarlett... Mi meraviglio di lei... Alla mia veneranda(?) età certe cose non si fanno... Non si fanno più le cosacce messere? Azz... mi spiace...
Originariamente Scritto da pomponio leto Signorina Scarlett... Mi meraviglio di lei... Alla mia veneranda(?) età certe cose non si fanno... pompò ma quanno tu scrivi in blu che significa, che t'ha posseduto lo spirito di uolter?
Originariamente Scritto da Paolo82 er piacione è un altro livello però, e quasi ringrazio che il trasferimento nun jé riuscito Perchè quasi? E si sarvognuno riuscisse a Water, rimpiangerai il Piacione...
Originariamente Scritto da azerty Non si fanno più le cosacce messere? Azz... mi spiace... pomponio secondo me da ancora le piste a molti ventenni dà retta.
Originariamente Scritto da Paolo82 pompò ma quanno tu scrivi in blu che significa, che t'ha posseduto lo spirito di uolter? (Devo cercare meglio la faccina col medio alzato...) No.. parlo con la signorina Scarlett...
Originariamente Scritto da pomponio leto Perchè quasi? E si sarvognuno riuscisse a Water, rimpiangerai il Piacione... pèccarità. comunque "sarvognuno" me mancava, grazie pompò mo mè la segno.
Originariamente Scritto da Paolo82 pomponio secondo me da ancora le piste a molti ventenni dà retta. Mmm...
Originariamente Scritto da pomponio leto (Devo cercare meglio la faccina col medio alzato...) No.. parlo con la signorina Scarlett... l'ultima volta che c'ho parlato c'aveva il mal di gola porella
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum