Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
Io credo che a tutto l'ambiente, nella sua globalità, manchino "'e quatt laste c'o lamparone", come si dice dalle mie parti, ovvero stamm apper!
Nessuno mi pare abbia le idee veramente chiare su cosa fare, basta leggerli per rendersene conto: si dice tutto e il contrario di tutto.
Inoltre l'età media è altissima, c'è un bassissimo ricambio generazionale, e seppur parliamo di un ambiente minuscolo, manco a parlarne di "nuovi dirigenti". I nuovi si avvicinano malgrado tutto, capsicono l'andazzo e scompaiono.
In questo contesto, i litigi sono facilmente interpetrabili, si litiga per sentirsi vivi!
Ah dimenticavo, la lega magari con slogan beceri e ipocriti urlava la sua rabbia col leggendario ROMA LADRONA... ma io non me li figuro qst manipolo di statali fare una cosa simile, per non parlare degli assonati pensionati. Se voi foste dei milairdari finaziereste un simile ambientino?

ostridicolo:
C'è un solo rimedio per evitare di perdere altri decenni, vi ricordo che se Bossi ha dovuto inventare, noi avremmo una tradizione statuale antichissima e l'opposizione allo stato italiano dal 1860 ad oggi non si è mai scomparsa del tutto.... dicevo del rimedio
LAVORARE, LAVORARE, LAVORARE !!!
Dice un amico che prima o poi arriverà chi farà proprie le nostre idee, le elaborerà e le proterà furoi dal ghetto (o fogna); speriamo che questo qualcuno arrivi presto!
Noi? continueremo come oggi a litigare per sentirci vivi!