Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Perchè non ho votato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio

Grazie, di questo veto sarà data notizia nei 3d di Progetto Liberale

Ricordiamo la frase dell'Onorevole Meridionale esattamente POCHE ORE PRIMA su questo 3d:

Cusumano sarebbe stato più coerente.

Prendiamo e portiamo a casa orgogliosamente il veto!

Saluti Liberali!

p.s. interessante notare come "HO DECISO" di non dialogare con PL e PORRE VETO sia una DECISIONE del CAPO di LDR, e non del DIRETTIVO di LDR, lo farei notare a chi si permette di dire -come l'alleato numero uno (liberal_) del parrucchino meridionale fa- che PL sarebbe un partito dittatoriale

Mi sa che cominci ad essere un pò pesante . . . Sei stato tu a fare il pagliaccio andando sul forum padania perchè il tuo padano era a zero . . .

Quasi quasi comincio a parlare di come sei poco coerente tu nelle 24 ore
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Meglio che li chiarisca lui, che è diplomatico, che il cons. teo scarpellini...

Comunque, a parte tutto, LR non ha intenzione di essere tirata per la giacchetta in queste liti proprie dell'ex centrodestra e non farà nulla in funzione di favorire una o l'altra parte della faida, giacchè siamo estranei alla faida.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    aspettiamo ora che chiarisca i rapporti con Progetto Ronnie
    Quando la smetterai di storpiare il nome del mio partito?

I rapporti di PL con LR, comunque, sono oggetto delle private trattative dei membri dei due partiti, non di altro

Comunque, a parte tutto, LR non ha intenzione di essere tirata per la giacchetta in queste liti proprie dell'ex centrodestra e non farà nulla in funzione di favorire una o l'altra parte della faida, giacchè siamo estranei alla faida.
    Precisazione corretta ed opportuna, visto quel che dice meridionale in giro.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Mi sa che cominci ad essere un pò pesante . . .
    Mi spiace di non avere la zucca vuota e leggera come la tua...
    Sei stato tu a fare il pagliaccio andando sul forum padania perchè il tuo padano era a zero . . .
    Io non ragiono in termini de "il mio padano è a zero", ragiono in termini del tipo "un amico era in difficoltà". A PL non interessava di rivendicare i voti di Bergamark, tanto che non lo abbiamo fatto per niente, e anche se ne avesse presi 11 come la volta scorsa non avremmo avuto comunque un altro seggio, quindi che stai a dire? Perchè piuttosto non pensi all'indecenza di spacciare per di centro-destra liberale Dime Can???
    Quasi quasi comincio a parlare di come sei poco coerente tu nelle 24 ore
    guarda ti sfido a farlo... ci faremmo quattro risate, su di te ne so troppe..in fondo ti hanno accusato per un anno di essere una sorta di cagnolino al mio guinzaglio...
    _
    * * *

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Precisazione corretta ed opportuna, visto quel che dice meridionale in giro.
    sia tu che meridionale avete parlato di LR in questo 3d, non solo lui.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    sia tu che meridionale avete parlato di LR in questo 3d, non solo lui.
    Non mi riferivo a questo 3d con "in giro"

mi riferivo ad altre frasi e dette con altra sicurezza in altro contesto
    _
    * * *

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace di non avere la zucca vuota e leggera come la tua...

Io non ragiono in termini de "il mio padano è a zero", ragiono in termini del tipo "un amico era in difficoltà". A PL non interessava di rivendicare i voti di Bergamark, tanto che non lo abbiamo fatto per niente, e anche se ne avesse presi 11 come la volta scorsa non avremmo avuto comunque un altro seggio, quindi che stai a dire? Perchè piuttosto non pensi all'indecenza di spacciare per di centro-destra liberale Dime Can???

guarda ti sfido a farlo... ci faremmo quattro risate, su di te ne so troppe..in fondo ti hanno accusato per un anno di essere una sorta di cagnolino al mio guinzaglio...

No sarebbe impari . . . . Del resto se si sapessero tante cose su di te comincereti a tremare o a scomparire di nuovo come 1 anno fa circa ricordi ?
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Philipson
    Ospite

Predefinito

,
    Citazione Originariamente Scritto da Lionking Visualizza Messaggio
    Non vorrei ripetermi, ma i motivi per cui non ho votato per il Presidente sono gli stessi per cui ho lasciato LDR. Il motivo è il frazionamento dei liberali e del cdx polliano, dovuto a causa di litigi personali. Vorrei che ognuno facesse un passo indietro e si cominciasse a discutere seriamente per la ricostruzione di un cdx liberale. Il frazionamento non ha portato altro che andassero al ballottaggio 2 esponenti dell'estrema destra. Annuncio già da adesso che il mio voto al ballottaggio andrà a Giò, perchè lo ritengo una persona valida per guidare questo forum.

N.B.: al congresso ho votato Meridionale, in quanto segretario dell'LDR (l'ho sostenuto ancora una volta, al contrario di altri, ndr) e perchè è un amico ed è grazie a lui che ho ricoperto su Pol i ruoli che ho avuto.
    Condivido l'appello all'unità del centrodestra di Pol, i personalismi a lungo andare potrebbero ritorcersi verso l'intera area poltica non solo verso i singoli belligeranti.
    Colgo l'occasione di dichiarare che non aderirò a nessun partito di centrodestra che non sia il partito unico.Uno schieramento che raccolga tutte le anime liberali,conservatrici,moderate e laiche.Un schieramento che guardi al sistema delle primarie come strumento di coordinamento interno. Pol si salva dando un bel calcio al passato per affrontare razionalmente e serenamente il futuro!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    lionking,per ricostruire un cdx liberale ci sarà bisogno anche del tuo apporto.....
    Caro Lionking a nome mio,di LDR e più in generale di utti i liberali di pol che vogliono unire le forze ti chiedo di continuare ad esseredei nostri.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il mio interesse ed impegno su pol è semplice e chiaro, realizzare un soggetto unitario dell'area liberale democratica riformista a cui tutti gli intervenuti a questa discussione si riconoscono.
    Non mi interessa fare una copia del partito di Silvio, anche perchè questo non si sà ancora bene cosa sia, vorrei invece che si partisse dai valori che uniscono traversalmente i nostri movimenti seppura mantenendo vive le differenze che ci arrichiscono, semplicmente vorrei dare il via ad un Eldr per Pol Liberale, riformista e federalista, laico ma non laicista!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima