Quando la smetterai di storpiare il nome del mio partito?
I rapporti di PL con LR, comunque, sono oggetto delle private trattative dei membri dei due partiti, non di altro
Precisazione corretta ed opportuna, visto quel che dice meridionale in giro.Comunque, a parte tutto, LR non ha intenzione di essere tirata per la giacchetta in queste liti proprie dell'ex centrodestra e non farà nulla in funzione di favorire una o l'altra parte della faida, giacchè siamo estranei alla faida.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Mi spiace di non avere la zucca vuota e leggera come la tua...
Io non ragiono in termini de "il mio padano è a zero", ragiono in termini del tipo "un amico era in difficoltà". A PL non interessava di rivendicare i voti di Bergamark, tanto che non lo abbiamo fatto per niente, e anche se ne avesse presi 11 come la volta scorsa non avremmo avuto comunque un altro seggio, quindi che stai a dire? Perchè piuttosto non pensi all'indecenza di spacciare per di centro-destra liberale Dime Can???Sei stato tu a fare il pagliaccio andando sul forum padania perchè il tuo padano era a zero . . .
guarda ti sfido a farlo... ci faremmo quattro risate, su di te ne so troppe..in fondo ti hanno accusato per un anno di essere una sorta di cagnolino al mio guinzaglio...Quasi quasi comincio a parlare di come sei poco coerente tu nelle 24 ore![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

,Condivido l'appello all'unità del centrodestra di Pol, i personalismi a lungo andare potrebbero ritorcersi verso l'intera area poltica non solo verso i singoli belligeranti.
Colgo l'occasione di dichiarare che non aderirò a nessun partito di centrodestra che non sia il partito unico.Uno schieramento che raccolga tutte le anime liberali,conservatrici,moderate e laiche.Un schieramento che guardi al sistema delle primarie come strumento di coordinamento interno. Pol si salva dando un bel calcio al passato per affrontare razionalmente e serenamente il futuro!!

il mio interesse ed impegno su pol è semplice e chiaro, realizzare un soggetto unitario dell'area liberale democratica riformista a cui tutti gli intervenuti a questa discussione si riconoscono.
Non mi interessa fare una copia del partito di Silvio, anche perchè questo non si sà ancora bene cosa sia, vorrei invece che si partisse dai valori che uniscono traversalmente i nostri movimenti seppura mantenendo vive le differenze che ci arrichiscono, semplicmente vorrei dare il via ad un Eldr per Pol Liberale, riformista e federalista, laico ma non laicista!