Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: Perchè non ho votato

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio

tornando seri
    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Tutto chiaro e credo che nel mio utlimo post ci sia il sunto di tutta la mia idea.
    Il tuo ultimo post smentisce post precedenti di poche ore.. è semplicemente una parrucca, quindi. Oltretutto non ho visto Liberal_ quotare quel post
    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Sul fatto delle parrucche ecc.... Bhe Ronnie, credo che tu personalmente, tra me e te sai chi ha stufato di più no ?? Anche nello stesso cdx. Io potrò essere più chiaro e ti dirò anche come potresti sistemare i danni che hai fatto personali e politici.
    Io so che tu raramente hai agito in modo autonomo per moltissimi mesi... Quindi francamente posso dire solo che se hai stufato come e più di me, magari non è solo colpa tua. Tutto qua.
    Quanto alla seconda cosa.. guarda la chiarezza è sempre benedetta, dillo forza, dillo finalmente cosa ti aspetti da PL. Abbi il coraggio di dirlo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Cerchi di dimenticare la scoppola del Senato ?? O la caduta del Governo ti cause crisi con risate a sbellicarsi, lacrimazione e confusione ??
    ti rode eh quel post di tuoi post con tre sole faccine, vedo
    _
    * * *

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Quanto a LDR a me e a lel15, Presidente del partito. Io non obbligo nessuno alle mie idee, proseguo dialogando con i miei amici e collaboratori di partito sulla mia strada, partendo dal PdL che non deve per forza essere una copia del partito berlusconiano, ma che vuole raccogliere l'idea liberale e riformista coinvolgendo tutte le forze liberali e riformiste moderate come vuole fare il Cavaliere.
    Se definisci il PDL diverso dal partito di Berlusconi, perseverando senza alcuna irresolutezza a sfruttarne marchio e finalità, in cosa questo PDL sarebbe diverso dal partito di Berlusconi ?

Poi è da tempo che noto questo particolare:
    l'idea liberale e riformista coinvolgendo tutte le forze liberali e riformiste moderate
    moderate !?!?
    In Italia con il sostantivo "moderato" solitamente ci si riferisce ai nostri amati democristiani... ELDR e democristiani sulle questioni etiche sono incompatibili... Se invece ti riferisci all'ipotesi berlusconiana tout court allora va bene tutto...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedere Ronnie che si spara nelle gambe da solo da un mese è godurioso
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Vedere Ronnie che si spara nelle gambe da solo da un mese è godurioso
    poveretto...

due mesi fa hai castrato il tuo amico zoidberg per la smania di rompere con PL

vediamo se riuscirai a farne altre di cazzate per il tuo egoismo
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    poveretto...

due mesi fa hai castrato il tuo amico zoidberg per la smania di rompere con PL

vediamo se riuscirai a farne altre di cazzate per il tuo egoismo
    Avresti voluto ............censura........

Ora fai la verginella e per evitare l'isolamento, in cui sei ,cerchi sponde a sinistra e al centro perchè a destra hai i portono chiusi a 360'

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gianfranco dovresti prendere atto che hai portato quel che resta del CDx alla sconfitta... e le strategie le hai decise te....
    un leader che porta una coalizione dominante nel forum alla sconfitta non vedo come puo' avere legittimata la sua leadership se non con il fatto che tutti i potenziali e sani antagonisti si sono rotti di stare con te e se ne sono gia' andati.
    per questo ti chiamo bonariamente capitan fracassa

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Gianfranco dovresti prendere atto che hai portato quel che resta del CDx alla sconfitta... e le strategie le hai decise te....
    un leader che porta una coalizione dominante nel forum alla sconfitta non vedo come puo' avere legittimata la sua leadership se non con il fatto che tutti i potenziali e sani antagonisti si sono rotti di stare con te e se ne sono gia' andati.
    per questo ti chiamo bonariamente capitan fracassa
    Amico mio decido di risponderti una volta per tutte in maniera completa e di spiegarti una volta per tutte la mia idea e renderti quindi palese e limpida la situazione politica attuale che a quanto pare non hai ben capito...

Tu puoi chiamarmi come ti pare e io ricambio....il problema è un'altro....che il sottoscritto ...ex Presidente di Pol è stato rieletto al congresso sfiorando le 30 preferenze ,e il candidato della mia coalizione è arrivato a sfiorare il ballottaggio con oltre 100 voti....la Fed Popolare ha eletto 4 congressisti e la nostra lista alleata 3....destra moderata nazionale da sola ha fatto record dal punto di vista del risultato elettorale.....

...dall'altra parte vediamo cosa abbiamo....

Pl che ha una flessione in termini di voti (leggera ma c'è)....il suo candidato alla Presidenza che è ben sotto in termini di voti al candidato di Cdx arrivato terzo....candidato alla Presidenza EX Premier uscente che viene eletto al congresso per il rotto della cuffia grazie ai voti del direttivo del partito.....PL e il suo candidato che investono in presunte svolte politiche...come un vicepresidente di sinistra e un candidato autonomista.....tutte strategie elettorali e politiche FALLITE MISERAMENTE.....non un voto è arrivato da Benfy e Bergamark ha presto qualche voto che si conta sulla punta di una mano (nulla a che spartire col risultato elettorale dell'altro candidato autonomista in corsa a queste elezioni)...il tutto dopo che la dirigenza di PL si è fatta gli ultimi 3 giorni di URNE APERTE sul forum Padania stazionando giorno e notte elemosinando qualche voto e postando programmi , manifesti , appelli , link...niente da fare.

Il tutto completato dal tentativo ridicolo da parte di PL che , isolata a destra a 360' si butta nel dialogo a sinistra e al centro...dimostrazione che quando "qualcuno" deiceva che PL era isolata aveva ragione....SOLO CHI SI TROVA IN ISOLAMENTO POLITICO cerca altre strade per smarcarsi e per svicolarsi dall'isolamento....cosa che prima e dopo queste elezioni SOLO PL ha fatto....guarda caso

Detto questo...con tutto il rispetto RUDY tu puoi chiamarmi e soprannominarmi come vuoi..sono un tipo che non se la prende facilmente e lo sai...io semplicemente mi limito a constatare e prendere atto di quello che SEI al momento TU....e cioè UN "CANDIDATO TROMBATO ALLE ELEZIONI APPENA SVOLTE"....e questo è un FATTO...aldilà delle tue battute da sagra della salsiccia

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Gianfranco, eviterei di provare a fare lezioncine inopportune, vantando successi che non sono poi così eclatanti, considerato che nella scorsa legislatura sei stato eletto Presidente grazie a PL e stavolta Dottor Zoidberg non è stato nemmeno portato al ballottaggio dalla tua scelta di far saltare l'alleanza con PL.

e poi...

1- Rudy ha preso più voti alla Presidenza della lista al Congresso, grande successo personale, con endorsment non molto efficaci ma non di meno autorevoli
    2- PL ha preso otto voti in meno, sì, ma con cinque bannati e due dirigenti scissionisti. Al netto di essi PL ne ha perso solo uno, di voti. Diciamo che non abbiamo avuto fortuna con i ban di utenti e che abbiamo sofferto una scissione.
    _
    * * *

mormilla
    Ospite

Predefinito

hai aperto le pagine giallo a caso e chiamato un numero a caso?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima