Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Del Pino E L'ospedale!!!!

Grazie di esistere caro Marco.
    Sei l’unico, tra partiti, club e liste varie, che ha organizzato una vera raccolta firme contro il trasferimento del nostro ospedale.
    Ieri 1000 cittadini hanno firmato a Piazza Caprera!
    Qualcuno dovrà pur spiegargliela al povero sammargheritese (che vota) questa inqlata! Mi ricorda tanto quella tentata e poi abortita del Tunnel!
    Chi è il padre di questo misfatto?
    E qualcuno dovrà pur spiegare il diverso comportamento tra Recco e Santa! A Recco sono più furbi?A Recco sono più di destra? A Recco sono più immanicati? I sammargheritesi sono più coglioni dei recchelini? Dove è la differenza?
    E magari si dovrà anche spiegare nella prossima manifestazione che organizzerai (perché no al LUX o al CENTRALE?) anche cosa sara’ realizzato al posto del nostro ben amato nosocomio.
    Non ditemi che c’è un architetto, un promotore immobiliare ed una impresa che ci lavorano già su!
    NON CI CREDO!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La differenza tra noi e Recco e che amano di più evidentemente la loro cittadina, qui da noi invece si organizzano firme e Gazebo a giochi fatti, il Signore che tanto ringrazi a suo tempo sbaglio o era Assessore quindi bene male qualcosa più dei comuni mortali saprà a me sembra che se lasuoni canti e balli solo a titolo personale è un impressione ma ormai a Santanon mi fido più di nessuno, e prima di esprimereun giudizio su di una persona stobene attento ho preso troppe pesciate da chi ritenevo persone perbene e vistoche tali persone bazzicanonel pubblico ho un po timore che le cose migliorino a Santa.

E' sempre lo stesso girotondo fuori rimangono le persone a posto.

Chiunque armato del fuoco dellapassione non riuscirà mai ad entrare esiste solo questo girotondo di personaggi che impediscono a chiunque dipartecipare allavita politica tanto meno informare i cittadini.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    La differenza tra noi e Recco e che amano di più evidentemente la loro cittadina, qui da noi invece si organizzano firme e Gazebo a giochi fatti, il Signore che tanto ringrazi a suo tempo sbaglio o era Assessore quindi bene male qualcosa più dei comuni mortali saprà a me sembra che se lasuoni canti e balli solo a titolo personale è un impressione ma ormai a Santanon mi fido più di nessuno, e prima di esprimereun giudizio su di una persona stobene attento ho preso troppe pesciate da chi ritenevo persone perbene e vistoche tali persone bazzicanonel pubblico ho un po timore che le cose migliorino a Santa.

E' sempre lo stesso girotondo fuori rimangono le persone a posto.

Chiunque armato del fuoco dellapassione non riuscirà mai ad entrare esiste solo questo girotondo di personaggi che impediscono a chiunque dipartecipare allavita politica tanto meno informare i cittadini.
    Condivido. Lo sport locale è fare o avallare delle scelte, per poi diventarne in fiero oppositore. Il buon Delpino è un ottimo promoter di sestesso. Son 40 anni che è sulla breccia e sa mantenere sempre l'attenzione su di lui e sul Bacherontius. Bravo e .... furbo!!!

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    Sei l’unico, tra partiti, club e liste varie, che ha organizzato una vera raccolta firme contro il trasferimento del nostro ospedale.
    Qualcuno dovrà pur spiegargliela al povero sammargheritese (che vota) questa inqlata! Mi ricorda tanto quella tentata e poi abortita del Tunnel!
    E qualcuno dovrà pur spiegare il diverso comportamento tra Recco e Santa! A Recco sono più furbi?A Recco sono più di destra? A Recco sono più immanicati? I sammargheritesi sono più coglioni dei recchelini? Dove è la differenza?
    E magari si dovrà anche spiegare nella prossima manifestazione che organizzerai (perché no al LUX o al CENTRALE?) anche cosa sara’ realizzato al posto del nostro ben amato nosocomio.
    Non ditemi che c’è un architetto, un promotore immobiliare ed una impresa che ci lavorano già su!
    NON CI CREDO!
    Ricordo perfettamente (perfettamente perchè ho ancora i ritagli del Secolo) che nella campagna elettorale che portò al Bottinobis, Borgo di Mare per voce del suddetto dichiarava che l'Ospedale era ineluttabile finisse a Rapallo e che ce ne dovevamo fare una ragione; stesso concetto 'comprensoriale' venne dichiarato dal Sig. Ferrini (buonanima) per il centrodestra.
    QUIZ: chi si ricorda chi era candidato in quelle liste e l'entourage delle medesime?
    Il Delpino farà anche i Suoi errori, ma ci mette la faccia.
    Almeno.

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    NON CI CREDO!
    La differenza tra Noi e Recco è che a Recco fanno la focaccia, noi invece il minestrone. Buono, per carità, ma alla fine perdi il senso della differenza tra i gusti delle varie verdure, carote a parte che quelle sì che non ti sbagli.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente non ho firmato la petizione, di cui tra l'altro ignoro il contenuto ed a chi fosse rivolta (Al Sindaco, all'assesore regionale alla sanità, a Burlando o forse al Papa?). In ITalia stiamo assistendo all'impantanamento della vita sociale e pubblica (Napoli ne è oggi l'esempio più lampante). Una politica che non decide, per paura di inimicarsi gruppi più o meno consistenti di elettori, che tira a campare che non costruisce i termovalorizzatori o le infrastrutture stradali (che servirebbero come il pane al ns. paese). Basta che nasca un Comitato che si "raccolgano firme" e tutto si ferma quasi come per magia. Ora se chiuderà l'ospedale di Santa non ne sarò di certo contento, ma rispetterò questa decisione perchè Qualcuno ha deciso così. Qualcuno che non è stato messo lì da un golpe o per volere di Dio, ma è stato eletto democraticamente (almeno mi auguro) da noi cittadini con regolari elezioni.
    Del disastro della Sanità, specie quella Ligure, sappiamo tutto o quasi, aggrapparci al ns. ospedaletto per questioni di sentimento o di campanile non significa nulla. Diversamente dovremmo fare petizione, raccogliere firme o incazzarci per pretendere ospedali che curino, dottori che sappiano ciò che fanno ed infermieri dotati di maggiore sensibilità verso il malato e passione per il proprio lavoro.
    Quando Delpino o altri raccoglieranno le firme per chiedere ai ns. politici una Sanità che funziona, sarò il primo ad apporre la mia firma e li aiuterò a raccoglierne il più possibile.
    Saluti

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho firmato la petizione, di cui tra l'altro ignoro il contenuto ed a chi fosse rivolta (Al Sindaco, all'assesore regionale alla sanità, a Burlando o forse al Papa?). In ITalia stiamo assistendo all'impantanamento della vita sociale e pubblica (Napoli ne è oggi l'esempio più lampante). Una politica che non decide, per paura di inimicarsi gruppi più o meno consistenti di elettori, che tira a campare che non costruisce i termovalorizzatori o le infrastrutture stradali (che servirebbero come il pane al ns. paese). Basta che nasca un Comitato che si "raccolgano firme" e tutto si ferma quasi come per magia. Ora se chiuderà l'ospedale di Santa non ne sarò di certo contento, ma rispetterò questa decisione perchè Qualcuno ha deciso così. Qualcuno che non è stato messo lì da un golpe o per volere di Dio, ma è stato eletto democraticamente (almeno mi auguro) da noi cittadini con regolari elezioni.
    Del disastro della Sanità, specie quella Ligure, sappiamo tutto o quasi, aggrapparci al ns. ospedaletto per questioni di sentimento o di campanile non significa nulla. Diversamente dovremmo fare petizione, raccogliere firme o incazzarci per pretendere ospedali che curino, dottori che sappiano ciò che fanno ed infermieri dotati di maggiore sensibilità verso il malato e passione per il proprio lavoro.
    Quando Delpino o altri raccoglieranno le firme per chiedere ai ns. politici una Sanità che funziona, sarò il primo ad apporre la mia firma e li aiuterò a raccoglierne il più possibile.
    Saluti
    Tutto vero. Ma poteva essere a Santa. Non per campanilismo, ma per ovvietà. E perchè un politico di Santa, laddove possibile (e lo era) dovrebbe rispettare prima i Sammargheritesi, e poi gli altri. Altrimenti aboliamo non le Province, ma anche i Comuni, e poi vedrai chi elegge chi.
    Caro Ata, perchè non poter credere in una Sanità che funzioni, e funzioni anche a livello comunale e capillare?
    Qualcuno, se non te ne sei accorto (vd. immondizia campana) comincia ad avere le rondelle in movimento vivace allegro perenne di sputare sangue a beneficio sempre e comunque di altri! Altrimenti l'alternativa: Santa Margherita Ligure, frazione di Rapallo, Comune di Milano, Nazione Centro Europa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Frazione di Rapallo????
    Chi non salta un rapallino è è!!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

santa frazione di Rapallo?

ancora così e ci manca poco!!

non ho particolare propensione per Marco, ma ieri ho firmato!
    Lo so che non ne uscirà niente, ma qualcuno deve pur dimostrare di esserci!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho firmato!!!
    ebbene lo ammetto: ho firmato!!