CI VUOLE COERENZA
Vota secondo i tuoi principi etici
Vota solo chi ti rappresenta
Non votare nessuno se nessuno ti rappresenta
Nè vale dire che comunque altri voteranno
"Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, ma
cosa puoi fare tu per il tuo paese"
John F.Kennedy

Anche secondo me sara' solo a sinistra.
Ormai gli italiani (di entrambe le parti) hanno perso qualsiasi speranza.
Nessuno crede davvero che votare cambi qualcosa.
Nessuno crede piu' che la politica voglia risolvere i problemi del paese.
E' solo rimasto il fattore sportivo. Chi vuole che vinca la destra, e' solo perche' tifa destra, per poter dire "governiamo noi!". NOI? VOI? Veramente qui governano sempre e solo LORO!
Quindi sara' come una partita di calcio: se sai (dai sondaggi) che la tua squadra e' strafavorita, allora la partita la guardi e pure volentieri (a destra voteranno tutti), se la tua invece e' sfavorita e ti aspetti ti perdere, non accendi neanche la tv. Vai a pescare e magari ti ripeti anche che "tanto stavolta e' solo la coppa italia che non vale niente".

mai dire mai.... vediamo mastella l'effetto che fa! la mia previsione è che mr.indulto farà perdere almeno il doppio dei voti che porta..... conosco tanti che votano lega che lo odiano più di tutti, più di ferrero, e questo la dice lunga.... per il resto di quello che scrivi, sul tifo e sul pessimismo cosmico dell'italiano, quoto tutto....
Pssst... Il mio voto è in vendita. Contattatemi in pvt.

Se alle prossime politiche dovesse vincere la CDL, con a capo Berlusconi come si vocifera, il relativo programma inizierà da dove era stato interrotto e durerà altri 5 anni, ossia:
- divisione dell'Italia;
- riforma della giustizia a misura dei truffatori e delinquenti;
- prosieguo dello sviluppo del digitale terrestre;
- minor sicurezza, fisica ed economica, per i cittadini.
Ovunque andrà, io rivoterò Di Pietro.