Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 137 di 137
    Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    C'e' gia' quella provinciale, vai a controllare. Anzi vai a vedere se ALMENO i vigili del tuo comune sono tutti autoctoni ( come vorresti). Poi fammi sapere

Cristiano
    Caxxo c'entra?

Forumista esperto
     Likes dati
    36,117
     Like avuti
    8,549
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

A parte il fatto che in America la giustizia non funziona proprio bene come pensi tu, a parte il fatto che e' solo il procuratore distrettuale ad essere "eletto" ( quindi il nstro pubblico ministero, che non e' colui che giudica), a parte il fatto che con 'linformazione che abbiamo in italia e' peersino difficile scegliere chi ci governa, mi immagino cosa succederebbe se dovessimo scegliere chi ci giudica, l'elezione del giudice ( o del pm) in Italia sarebbe una TRAGEDIA. PEr ovvi ed evidenti motivi

Cristiano
    Perchè, cosa succederebbe?
    Intanto è una tragedia la giustizia itagliana attuale, che secondo gli indici internazionali è peggiore di quella dell'Algeria...peggiore, neanche al suo livello. La giustizia itagliana ci mette più tempo ad arrivare ad una sentenza di primo grado di quella algerina...questa è la tragedia.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,117
     Like avuti
    8,549
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

C'e' gia' quella provinciale, vai a controllare. Anzi vai a vedere se ALMENO i vigili del tuo comune sono tutti autoctoni ( come vorresti). Poi fammi sapere

Cristiano
    Basta introdurre l'obbligo, per chi vuole presentarsi al concorso per accedere alla polizia locale, di risiedere nel comune, provincia o regione da 5 anni.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Beh, per quel che mi riguarda la credibilità Pagliarini se l'è bella e che mangiata, tutta quanta: è entrato in un partito guidato da un soggetto che ha creato un buco di 10 miliardi di euro e i cui colleghi in Parlamento hanno votato sì al decreto salvadebiti, coi soldi del nord; la Lega invece ha votato No...e anche questi direi che sono fatti. Per favore...
    Ma scusa, sembra quasi che tu mi voglia dire che, secondo Pagliarini, è un bene che la Lega e la cdl non abbiano rivinto le elezioni, perchè in tal modo la rapina del nord sarebbe stata maggiore...invece a me non sembra affatto che sia così, ma proprio per niente, perchè le tasse al nord sono aumentate, e anche questi sono fatti e non chiacchiere...e sono aumentate per riparare i buchi del sud, per assumere 300.000 precari nella pa, per placare l'"emergenza" incendi e per nutrire le clientele, dunque?
    Sembra quasi che mi si voglia vendere la teoria per cui il governo di cdx sarebbe più prosud che il governo di csx, ma i fatti mi dicono che il governo di cdx, per quanto assistenzialista e meridionalcentrico, le tasse al nord non le ha aumentate (non le ha diminuite ma neppure aumentate) mentre il governo di csx non ha fatto altro...solo per ricordare alcune perle: indeducibilità degli interessi passivi (l'impresa sostiene un costo per gli interessi passivi, ma per il fisco questi sono irrilevanti); indeducibilità dei costi dei terreni su cui è costruito un capannone; indeducibilità dei costi sostenuti per il parco auto aziendale; tasse retroattive....ma stiamo scherzando???
    Ancora più assurdo è voler dare la colpa alla Lega di tutto questo, quando la Lega è stata il più piccolo dei partiti della coalizione di cdx.

Quanto alla riforma, potrei farti la stessa domanda: spiegami la riforma federalista del csx, che benefici ha portato fino ad oggi per il nord.
    Quella del cdx non l'abbiamo vista all'opera, quella del csx invece sì.
    Senza contare che sulle altre modifiche costituzionali introdotte da quella riforma adesso tutti i partiti si dicono improvvisamente d'accordo...
    Io non dò colpe, prendo atto dei fatti. E di fatti, in 20 anni, posso permettermi di dire che non ne ho visti?
    Secondo, anche qui io non faccio un elogio della riforma del csx, mi limito a prendere atto che l'unica forza politica che si è mossa in tal senso NON è la LN nè la cdl.

Il resto sono chiacchiere da bar.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Io non dò colpe, prendo atto dei fatti. E di fatti, in 20 anni, posso permettermi di dire che non ne ho visti?
    Secondo, anche qui io non faccio un elogio della riforma del csx, mi limito a prendere atto che l'unica forza politica che si è mossa in tal senso NON è la LN nè la cdl.

Il resto sono chiacchiere da bar.

Ancora con stà palla.

Semmai puoi dire che l'unica forza che è RIUSCITA è la sinsitra.

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

complimentoni allora.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Ma silvio, totò cuffaro, mastella, casini &Co hanno firmato il programma??

no perchè senò tutto tempo perso!!

Cia' dai leghisti....meglio votare per Dipietro a questo punto!!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito