Originariamente Scritto da
novis
Scusa, io mi chiedo come mai una persona così tormentata dall'incoerenza politica di Bossi tra il 1994 e il 2001 sia rimasto nella Lega fino al 2006...anche tu immagino sei uscito da poco (altrimenti cosa ci andavi a fare in via Bellerio prima del referendum?)...per favore, per favore.
Nel loro programma non c'è traccia dell'indipendenza della Padania (di cui a me personalmente ormai frega poco: se, cari amici piemontesi e liguri, in maggioranza la Padania non la volete, e non volete neppure uno straccio di federalismo, nè i lombardi-veneti nè la Lega vi costringeranno a volerla...se si rivede lo Statuto della Lega io non piangerò ), ma c'è traccia di riforme federali, portate avanti sia a livello nazionale, bene o male ma non si sta discutendo di questo, sia a livello regionale nelle uniche due regioni che si vogliono staccare dallo stato itagliano.
Voi tenetevi Frodi, Ferrero, Visco e Diliberto, abbiamo capito che vi ci trovate bene....unica eccezione sono le povere province del Piemonte orientale che sono in realtà lombarde .