Io ho deciso compagni,
appoggerò la sinistra che non farà alleanza con il PD in nessuna forma.
Piuttosto di aiutare questa specie di cancro 2 dell'Italia ( il primo è
FI ) voto il nano.
Mi hanno fatto veramente incazzare ora ...

Io ho deciso compagni,
appoggerò la sinistra che non farà alleanza con il PD in nessuna forma.
Piuttosto di aiutare questa specie di cancro 2 dell'Italia ( il primo è
FI ) voto il nano.
Mi hanno fatto veramente incazzare ora ...

Sono d'accordo con il compagno. Con la binetti io non viglio avere nulla a che fare.

Cioè appoggerai il PCL e il PdAC?

Molto probabile ... anche se mi rendo conto che servirà a niente ...
Spero ancora nella creazione di un soggetto si sinistra unico e grande,
che valorizzi la propria anima anche comunista e che vada da sé senza
alleanze con la melma del paese ... ma per ora è solo un desiderio.
Il compagno segretario ha appena sostenuto (auspicato) che le forze di sinsitra, indipendente dalla legge elettorale, si debbano presentare unite.
N.B.: il tutto, deve essere letto con la giusta fonetica, quindi dove vi sono delle "t" dovrete pronunciare "d", come De Mita.

Di certo il PD non arriverà al risultato che spera: se proprio devo votare una forza di destra allora tanto vale che voto per quelli che di destra lo sono da sempre. Certamente saranno più seri, credibili e affidabili degli ultimi arrivati, poi questi del PD mi sembrano gli atei che vogliono insegnare al prete come si dice la messa.
Votare non me lo ha ordinato il medico, ma di certo alle urne ci vado e magari disperdo il voto.
A me non interessa l'amministrazione del corrente. Sono i fatti che condizionano le azioni, ma nella storia sono necessarie degli azioni che creino nuovi fatti. Spero sempre in un ritorno a sinistra di RC, nella riunificazione con il PdCI, infine la nascita di un soggetto politico antagonista che ponga la questione del superamento del capitalismo.