Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92
  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Dimmi dimmi, che sono curioso.
    Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento

    Romani 1.27

    sono convinto che la legge non è fatta per il giusto, ma per gli iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e i profanatori, per i parricidi e i matricidi, per gli assassini, 10 i fornicatori, i pervertiti, i trafficanti di uomini, i falsi, gli spergiuri e per ogni altra cosa che è contraria alla sana dottrina

    Timoteo 9-10

    né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.

    Corinti 6.10



    Personalmente non sono missulmano e non ho intnezione di perseguitare alcuno per i suoi gusti. Solo mi piacerebbe che la Chiesa non santificasse ciò che santo evidentemente non è.

    In quanto allo stato, esso dovrebbe certificare, (e quindi sostenere economicamente) solo le coppie in grado di dare figli alla nazione.

  2. #42
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    C'è stato un qui pro quo: io pensavo tu stessi negando la mia tesi.
    Invece la stai avvalorando.

    Grazie, era quello che mi serviva.

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento

    Romani 1.27

    sono convinto che la legge non è fatta per il giusto, ma per gli iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e i profanatori, per i parricidi e i matricidi, per gli assassini, 10 i fornicatori, i pervertiti, i trafficanti di uomini, i falsi, gli spergiuri e per ogni altra cosa che è contraria alla sana dottrina

    Timoteo 9-10

    né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.

    Corinti 6.10



    Personalmente non sono missulmano e non ho intnezione di perseguitare alcuno per i suoi gusti. Solo mi piacerebbe che la Chiesa non santificasse ciò che santo evidentemente non è.

    In quanto allo stato, esso dovrebbe certificare, (e quindi sostenere economicamente) solo le coppie in grado di dare figli alla nazione.

  3. #43
    Philipson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Un Gay non può essere di centro-destra in Italia, a meno che non sia tipo i "Famulus" (meglio noti come schiavi o cose animate fino al '900) di qualche politico del centro-destra stesso..
    Non credo che ci sia una relazione tra orientamento sessuale e orientamento politico.L'avversione verso i pacs è tanto di centrodestra quanto di centrosinistra.

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Philipson Visualizza Messaggio
    Non credo che ci sia una relazione tra orientamento sessuale e orientamento politico.L'avversione verso i pacs è tanto di centrodestra quanto di centrosinistra.
    Infatti!
    Ma vaglielo a spiegare ad uno che è imbottito di ideologia dalla testa ai piedi!

  5. #45
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Philipson Visualizza Messaggio
    Non credo che ci sia una relazione tra orientamento sessuale e orientamento politico.L'avversione verso i pacs è tanto di centrodestra quanto di centrosinistra.
    Nope. L'avversione di centrodestra non mi interessa, questo è argomento vostro: l'avversione del centro sinistra si divide in due tronconi

    1. quella cattolica, contro a tutto;
    2. quella non cattolica, contraria alle adozioni.

    Ogni punto ha una valenza politica. Non cadiamo nella facile banalizzazione ante-Hegeliana che la morale sia un fatto meramente personale, o al limite solo di natura religiosa. Vi è anche l'etica, che ha valenza sociale, quindi politica.

  6. #46
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco poi perchè abbiate tutta questa avversione all'ideologia. Non essendo voi marxisti, che ve frega di essere o non essere idealisti, tanto materialisti non lo siete.

    Dovrebbero essere i materialisti a lamentarsi delle ideologie, non gli idealisti stessi.

    Questo mondo sta' girando tutto al contrario da qualche secolo.

  7. #47
    Philipson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Nope. L'avversione di centrodestra non mi interessa, questo è argomento vostro: l'avversione del centro sinistra si divide in due tronconi

    1. quella cattolica, contro a tutto;
    2. quella non cattolica, contraria alle adozioni.

    Ogni punto ha una valenza politica. Non cadiamo nella facile banalizzazione ante-Hegeliana che la morale sia un fatto meramente personale, o al limite solo di natura religiosa. Vi è anche l'etica, che ha valenza sociale, quindi politica.
    Non sempre la filosofia è una ottima chiave di lettura della realtà sociale!!

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2006
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma secondo voi un/una omosessuale vota per preferenza sessuale o per interessi come sicurezza, tasse, ambiente? Ovvio che la seconda...oppure è realmente un fenomeno da baraccone modello gay pride

  9. #49
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legio Saonae Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi un/una omosessuale vota per preferenza sessuale o per interessi come sicurezza, tasse, ambiente? Ovvio che la seconda...oppure è realmente un fenomeno da baraccone modello gay pride
    D'accordo. Ora ti propongo questo quesito: immagina di essere un omosessuale ed il partito che politicamente ti è più affine sostiene che un omosessuale sia un deviato mentale ed una checca isterica, magari da curare con cure apposite.

    Che fai, lo voti?

  10. #50
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    D'accordo. Ora ti propongo questo quesito: immagina di essere un omosessuale ed il partito che politicamente ti è più affine sostiene che un omosessuale sia un deviato mentale ed una checca isterica, magari da curare con cure apposite.

    Che fai, lo voti?

    certo che lo voto basta che abbia i MIEI IDEALI......CHE SONO UGUALI A QUELLI DEL CDX......

    non esiste un partito che dice quello che tu scrivi....certo che se il GAY va al gaypride e si comporta da BUFFONE si merita questo ed altro

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ........e ora come la mettiamo ........
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 11:18
  2. ed ora ata come la mettiamo?
    Di onnisoit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 21:36
  3. Che...mettiamo che.....
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 21:29
  4. e ora come la mettiamo????
    Di arwen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 21:54
  5. e ora come la mettiamo?
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 00:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito