Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 199
  1. #91
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su tutto, però non vedo nulla di femminista in quelle donne sinceramente. C'è razzismo nel considerare gli uomini neri come dei "selvaggi", al di là della connotazione positiva (che danno queste donne) o negativa di tale termine. Poi c'è la componente "anatomica". Il femminismo che c'entra? Non credo che una donna vada a letto con uno straniero per sfuggire al patriarcato italico, anzi, al massimo è il contrario, cerca l'uomo "forte", autoritario, o semplicemente trascura questo aspetto.
    Per me è proprio questo il punto. Vedono l' italiano come zerbino sempre pronto a scattare sull' attenti , altrimenti è solo poco più di una zanzara molesta, mentre per il nero / magrebino sono pronte a tutto. Pretendono il corteggiamento serrato dal primo, non muovono un passo, ma per recarsi al locale etnico apposito o meglio ancora il resort all' estero invece sono ben arzille.
    Sono quelle che parlano di maschilismo ancora in corso (in parte questo maschilismo esistito come forma di forte patriarcato magari ma non certo di "machismo" o sciovinismo maschile, in parte invece ottenuto da una non corretta analisi del passato e delle sue congiunture storico-economiche), e appunto per questo volevo rimarcare che o sono in malafede, o che sono ben confuse, se poi sono attratte da persone magari piacevoli per carità, ma certamente provenienti da culture non propriamente amazzoniche. C'è chiaramente un astio verso l'uomo occidentale che a buon diritto mi ha fatto definirle femministe, anche se potresti dirmi che non le riconosci in questa categoria ma come tutt'altra cosa.
    Sulle ragioni anatomiche, contrariamente all' opinione media non sono di quell' avviso perchè - perdonami- la sessualità femminile mi appare diversa da quella maschile, tale da farmi ritenere che non credo reputino importante la ricerca di un notevole pene (poi ho letto talvolta che quelle maggiori dimensioni sono solo apparenti, dovute a una maggiore sporgenza del pene, ma appunto non ne so molto).

  2. #92
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da indagatore Visualizza Messaggio
    Per me è proprio questo il punto. Vedono l' italiano come zerbino sempre pronto a scattare sull' attenti , altrimenti è solo poco più di una zanzara molesta, mentre per il nero / magrebino sono pronte a tutto. Pretendono il corteggiamento serrato dal primo, non muovono un passo, ma per recarsi al locale etnico apposito o meglio ancora il resort all' estero invece sono ben arzille.
    Sono quelle che parlano di maschilismo ancora in corso, e appunto per questo volevo rimarcare che o sono in malafede, o che sono ben confuse, se poi sono attratte da persone magari piacevoli per carità, ma certamente provenienti da culture non propriamente amazzoniche. C'è chiaramente un astio verso l'uomo occidentale che a buon diritto mi ha fatto definirle femministe, anche se potresti dirmi che non le riconosci in questa categoria ma come tutt'altra cosa.
    Sulle ragioni anatomiche, contrariamente all' opinione media non sono di quell' avviso perchè - perdonami- la sessualità femminile mi appare diversa da quella maschile, tale da farmi ritenere che non credo reputino importante la ricerca di un notevole pene (poi ho letto talvolta che quelle maggiori dimensioni sono solo apparenti, dovute a una maggiore sporgenza del pene, ma appunto non ne so molto).
    Il turismo sessuale al femminile mi disgusta tanto quanto quello maschile. Che cosa colonialista, mamma mia! Però non mi venire a dire che quelle sono femministe, per favore.
    Io davvero non penso che ci sia astio nei confronti dell'uomo occidentale, semplicemente si attribuisce all'uomo nero una passionalità primordiale e animalesca che si pensa l'uomo bianco "civilizzato" abbia perso.
    La faccenda delle dimensioni non la capisco nemmeno io, eppure per certe donne rappresentano l'attrattiva maggiore nei confronti degli uomini di colore.
    Una mia amica d'infanzia è tra quelle con una particolare predilezione per gli africani, che le piacciono in quanto "selvaggi" e superdotati. Quello che non le piace è proprio il fatto che sono troppo "talebani", nonostante lei sia tutt'altro che femminista.
    Il fascino del proibito non è femminista, per niente.

  3. #93
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face gusti femminili...

    alle donne piacciono le grosse proboscidi...di qualunque colore...

  4. #94
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Il turismo sessuale al femminile mi disgusta tanto quanto quello maschile. Che cosa colonialista, mamma mia! Però non mi venire a dire che quelle sono femministe, per favore.
    Io davvero non penso che ci sia astio nei confronti dell'uomo occidentale, semplicemente si attribuisce all'uomo nero una passionalità primordiale e animalesca che si pensa l'uomo bianco "civilizzato" abbia perso.
    La faccenda delle dimensioni non la capisco nemmeno io, eppure per certe donne rappresentano l'attrattiva maggiore nei confronti degli uomini di colore.
    Una mia amica d'infanzia è tra quelle con una particolare predilezione per gli africani, che le piacciono in quanto "selvaggi" e superdotati. Quello che non le piace è proprio il fatto che sono troppo "talebani", nonostante lei sia tutt'altro che femminista.
    Il fascino del proibito non è femminista, per niente.
    Donne decadute nel degrado animalesco del sesso. Quando l'evoluzione arriva a lasciare il regno animale, molti esseri si girano e corrono indietro verso l'involuzione.

  5. #95
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jan 2007
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Il turismo sessuale al femminile mi disgusta tanto quanto quello maschile. Che cosa colonialista, mamma mia! Però non mi venire a dire che quelle sono femministe, per favore.
    Io davvero non penso che ci sia astio nei confronti dell'uomo occidentale, semplicemente si attribuisce all'uomo nero una passionalità primordiale e animalesca che si pensa l'uomo bianco "civilizzato" abbia perso.
    La faccenda delle dimensioni non la capisco nemmeno io, eppure per certe donne rappresentano l'attrattiva maggiore nei confronti degli uomini di colore.
    Una mia amica d'infanzia è tra quelle con una particolare predilezione per gli africani, che le piacciono in quanto "selvaggi" e superdotati. Quello che non le piace è proprio il fatto che sono troppo "talebani", nonostante lei sia tutt'altro che femminista.
    Il fascino del proibito non è femminista, per niente.

    Quanto orrore che ho provato nel leggere questo tuo post.
    E' terrificante osservare come questi individui abbiano gettato all'aria l'opportunità ricevuta di esser stati posti come "esseri umani" e quindi in grado di inseguir virtute e conoscenza...
    Da veri rettiliani, costoro, adoperano la parte più antica del proprio cervello... quella preposta a far soddisfare gli istinti primordiali e beceri che milioni di anni di evoluzione avevano cercato di mettere da parte per sviluppare l'intelligenza.
    Corro ad ascoltare " l'ombra della luce" di Battiato... ho bisogno di un qualcosa di puro che mi sia di conforto.

  6. #96
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Siete fantastici.

    Non solo vi occupate di stupri e violenza sulle donne solo quando i colpevoli sono stranieri, ma poi date pure la colpa alla vittima perché se decide di andare a casa di uno straniero significa che se l'è cercata.

    Ma che bravi!

    Non ho voglia di leggere le 4 pagine seguenti, però scusa, ma te ci andresti a casa di un magrebino?
    Sono d'accordo che andare a casa di una persona non significhi cercarsi lo stupro, però non andarci significa evitare un rischio.

  7. #97
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso sarebbe ineccepibile, se lo stupro fosse un problema di ordine pubblico come le rapine e gli scippi. Il problema è che non lo è.
    Secondo L'indagine ISTAT del 2007 il 69,7% degli stupri è opera del partner, il 17,4% di conoscenti ed il 6,2% di sconosciuti. ( http://www.istat.it/salastampa/comun...o/20070221_00/ )
    E' un problema di mentalità, l'ho detto prima e lo confermo. E' una paura che noi donne dobbiamo affrontare nella vita quotidiana, anche quando non facciamo le sensualone con i negri.
    Scusa, ma mi viene da ridere a pensare al mio partner che mi stupra.

  8. #98
    Zeljco
    Ospite

    Predefinito

    Premesso che ogni persona è libera di accoppiarsi con l'essere che più le aggrada, sia esso membro della propria comunità o estraneo. Pur non condividendo la scelta di avere rapporti sentimentali o semplicemente carnali con elementi estranei alla mia nazionalità, ritengo opportuno epurare il fattore "Razza" da fenomeni quali stupro o criminalità, molto più interrazziali dei matrimoni misti.
    Ciò che mi stupisce è l'ingenuità di una quarantenne che accetta di buon grado le avances di un ragazzo più piccolo, lo segue nel suo appartamento e cade nella trappola. La scelta di vivere la propria sessualità in maniera sportiva è un rischio. Se ciascuno è fabbro della sua fortuna, lo è in egual misura (salvo casualità) dei propri errori, e giustamente, ne paga le conseguenze. L'ingenuità e la spensieratezza si pagano a caro prezzo.

  9. #99
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeljco Visualizza Messaggio
    Ciò che mi stupisce è l'ingenuità di una quarantenne che accetta di buon grado le avances di un ragazzo più piccolo, lo segue nel suo appartamento e cade nella trappola. La scelta di vivere la propria sessualità in maniera sportiva è un rischio. Se ciascuno è fabbro della sua fortuna, lo è in egual misura (salvo casualità) dei propri errori, e giustamente, ne paga le conseguenze. L'ingenuità e la spensieratezza si pagano a caro prezzo.
    Sono d'accordo.
    Anche se "ingenuità" forse non è la parola giusta.

  10. #100
    Zeljco
    Ospite

    Predefinito

    Propensione ad avere rapporti occasionali con giovani stranieri? Attrazione per il "diverso"?

 

 
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito