







(Cavolo, chissà se arriva Thevenot_girl, quante me ne dirà)


Scusate....state ancora parlando dello stupro di 2 giorni fa o di uno più recente?


Giuro che non posto più nulla in questo thread... sono realmente frastornato.![]()
Certe compagne filosofeggianti di sinistra hanno tempo da perdere.